Questo secondo Grande Fratello è stato ricco di sorprese sin dall’inzio, più di due mesi fa oramai. Tralasciando i colpi di scena di cui si sono resi protagonisti i concorrenti della Casa, come le rotture in diretta tv con i fidanzati (ovvero Soleil Sorge che ha lasciato Luca Onestini e poi Cecilia Rodriguez che ha detto addio a Francesco Monte), ci sono state varie new entry. A partire dalla Stazione, dove tra l’altro Cristiano Malgioglio dorme ancora pur di avere la sua privacy. E poi le varie stanze della Casa, il biglietto di ritorno (che ha vinto Lorenzo Flaherty) per rientrare in gioco nonostante l’eliminazione al televoto, la Spa Flower Power e tanti altri dettagli. Ma questo secondo Grande Fratello Vip ha sfornato anche un personaggio in carne e ossa nuovo di zecca: il cosiddetto Castigatore. Un uomo altissimo sempre in giacca e cravatta che dal primo momento se l’è ‘presa’ con Cristiano Malgioglio e che invece, nell’ultima puntata del reality andata in onda, ha fatto il trenino con Daniele Bossari e Aida Yespica per festeggiare la volata in finale, insieme a Giulia De Lellis. (Continua dopo la foto)

Ma chi è il Castigatore? Ovviamente, essendo un personaggio nuovo, ha subito incuriosito il pubblico, ma la sua identità è rimasta top secret fin dalla sua prima apparizione in Casa, dove è stato mandato soprattutto per ‘terrorizzare’ Malgioglio. Come si legge sul sito Gossippiù, però, il nome e il cognome dell’ormai famoso Castigatore non sono più un segreto. Finora, grazie a Mara Venier che lunedì sera ha fatto un’incursione a sorpresa nella Casa, conoscevamo solo il suo numero di scarpe: il 48! Che fosse altissimo, d’altronde, era chiaro. È alto 214 cm e pesa 115 kg e infatti è un ex giocatore di basket che gli appassionati della palla a spicchi probabilmente avranno riconosciuto non appena è apparso in video, si legge ancora sul sito di gossip. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Anche perché anche suo fratello ha un passato da cestista e adesso anche il nipote è già considerato una giovane promessa di questo sport. La new entry di questa edizione del Grande Fratello Vip si chiama Massimo La Torre che, come detto, è un ex cestista, fratello di Gianluca e zio di Andrea. Insomma, quella dei La Torre è una famiglia con la passione per il basket! È nato a Roma il 12 aprile 1969 e, non c’è dubbio, prima della fine del reality lo vedremo entrare ancora, magari pronto a ‘castigare’ ancora una volta il povero Cristiano, che ormai appena lo vede diventa pallido come un lenzuolo.