Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sul palco di Sanremo insieme a Laura Pausini, l’avete riconosciuta? No, non è una corista qualunque, è una vecchia conoscenza della tv…

 

Nella prima serata del Festival di Sanremo si sono susseguite tante emozioni. Non solo per i brani proposti dai 10 big in gara, ma anche per l’arrivo di ospiti italiani e stranieri sul palco dell’Ariston. Uno dei momenti più toccanti è stato, senza dubbio, il medley di Laura Pausini che ha regalato al pubblico le versioni live di brani come Vivimi, Strani amori e La solitudine, in cui ha duettato con se stessa grazie a un gioco della regia che ha riproposto la sua esibizione del 1993. Ma forse non avete fatto caso che a questo medley, nel coro, ha partecipato anche una vecchia conoscenza della tv…

(Continua a leggere dopo la foto)


Come dimenticare, infatti, Monica Hill che ha partecipato, nell’ormai lontano 2002, alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, che all’epoca si chiamava Saranno famosi. A vincere quell’edizione era stato Dennis Fantina, ma Monica si era distinta per la sua voce intensa e infatti, ad oggi, è una delle poche artiste che è riuscita a costruire una carriera solida lontana dal mondo dei talent show. La Hill ormai è una delle coriste di Laura Pausini e gode della totale fiducia dell’artista italiana più amata all’estero. E come poteva mancare, allora, l’altra sera, nel corso che ha accompagnato Laura. In molti l’hanno riconosciuta dallo schermo e hanno ricordato sui social quando, giovanissima, ha partecipato al programma di Maria.

{loadposition intext}

Durante la prima edizione di Amici, con la sua voce portentosa aveva conquistato tutti. Ricordate Monica Hill? Dopo 14 anni la ritroviamo così. Ecco cosa fa e come è diventata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure