“È successo un mese dopo”. Temptation Island, colpo di scena su Alfred e Anna. La serata di martedì 22 ottobre 2024 ha segnato la conclusione della dodicesima edizione di Temptation Island, trasmessa su Canale 5. Condotto da Filippo Bisciglia, l’episodio finale ha offerto ai telespettatori un’intensa carrellata di emozioni, culminando con il tanto atteso falò di confronto tra Federica e Alfonso, seguita dalla consueta sezione “un mese dopo”, che ha rivelato gli sviluppi delle coppie dopo il programma.
>> “Riprenditi”. Temptation Island, bufera su Bisciglia dopo l’ultima puntata: le critiche del pubblico
Dopo un primo falò di confronto tra Federica e Alfonso in cui la ragazza ha deciso di porre fine alla loro relazione, citando problemi di gelosia e mancanza di libertà personale, si è parlato anche delle altre coppie per capire cosa è successo. Titty e Antonio: Titty ha dimostrato una crescita personale significativa, uscendo dal programma da sola ma più forte. La sua storia con Antonio si è conclusa senza possibilità di ritorno, evidenziando la sua determinazione a non tornare indietro.
“Un mese dopo”. Temptation Island, colpo di scena su Alfred e Anna
Diandra e Valerio: Questa coppia ha trovato un nuovo slancio nel loro rapporto, dichiarando di essere più innamorati che mai. Hanno risolto le loro divergenze e pianificano un futuro insieme. Mirco e Giulia: Mirco ha sorpreso tutti presentandosi con la tentatrice Alessia, segnalando la fine della sua lunga relazione con Giulia. E tra Anna e Alfred? Sappiamo che il ragazzo è voluto uscire solo, dopo aver conosciuto la single Sofia e che i due si sono rivisti anche fuori.
Ma nell’ultima puntata di Temptation Island scopriamo cosa è accaduto alle coppie un mese dopo la fine del loro percorso. Alfred ha fatto sapere di aver chiuso la frequentazione con la single Sofia: ha voluto interrompere la conoscenza non essendo ancora pronto per iniziare una nuova relazione. Non solo, Alfred e l’ex fidanzata si sono rivisti ma non è scattato nulla. Prende la parola anche Sofia che ha accusato Alfred di volere tenere in piedi entrambe le relazioni.
Poi ha preso la parola Anna che ha raccontato che Alfred le avrebbe fatto capire di voler tornare con lei. Cosa che non è successa. I due sono ancora separati e sembra non ci sia speranza di rivederli insieme dopo un mese da quel falò tanto discusso. Non ci resta che augurargli tutto il meglio e stop. Questa faccenda sembra chiusa qui.
Leggi anche: “Entra al Grande Fratello”. Temptation Island, per la protagonista è tempo di varcare la porta rossa