Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una cosa incredibile”. Antonella Clerici, dopo The Voice Senior la notizia più inaspettata

Incredibile risultato per Antonella Clerici nella serata del 7 marzo. Dopo The Voice Senior si è saputa una notizia pazzesca, che ha lasciato tutti senza parole. Infati, la conduttrice televisiva non poteva svegliarsi con un’informazione migliore e siamo certi che trascorrerà un weekend all’insegna della gioia per una comunicazione che non potrà dimenticare.

Antonella Clerici si sta confermando sempre straordinaria, infatti The Voice Senior è una delle trasmissioni più apprezzate dai telespettatori Rai. Ma andiamo a vedere insieme cosa è stato riferito alla presentatrice Rai e perché c’è così tanto entusiasmo anche per i vertici di viale Mazzini.

Leggi anche: “Dietro le quinte…”. The Voice Senior, colpo di scena con la concorrente e Loredana Bertè: interviene Antonella Clerici

Antonella Clerici The Voice Senior


Antonella Clerici, splendida notizia dopo The Voice Senior

La notizia più bella su Antonella Clerici e The Voice Senior è arrivata grazie agli ascolti televisivi. I dati emersi nella giornata dell’8 marzo sono straordinari e fanno comprendere quanto piaccia questa trasmissione agli italiani. Una scelta quella della Rai che si sta rivelando vincente.

Antonella Clerici The Voice Senior

Analizzando i dati degli ascolti tv, The Voice Senior non è andato molto lontano dai 4 milioni di telespettatori, fermandosi a 3 milioni e 723mila. Strepitoso lo share raggiunto, al 23,2%. Battuta tutta la concorrenza, compreso il quarto appuntamento de Le Onde del Passato su Canale 5 che non è andato oltre i 2 milioni e 270mila telespettatori e il 13,5% di share.

Il venerdì sera Antonella Clerici non sembra conoscere ostacoli e si è confermata ancora una volta regina incontrastata della tv.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure