Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Subito denuncia al Grande Fratello”. Zeudi, la rivelazione fa infuriare il pubblico

Grande Fratello Zeudi

Situazione preoccupante al Grande Fratello per Zeudi. La concorrente ha fatto capire a tutti di stare male, infatti non aveva nemmeno voglia di alzarsi per mangiare. Con la voce rotta dal pianto, ha espresso il suo disagio: “Sto soffrendo, sentire queste cose non mi aiuta”. Ha sottolineato di non voler rendere conto a nessuno per le proprie azioni, sentendosi giudicata e non compresa.

Zeudi è rimasta a lungo nel suo letto, poi però ha deciso di raggiungere gli altri e di raccontare cosa le sta succedendo. Ha avuto anche un confronto con gli autori del Grande Fratello, ma avrebbe ricevuto una risposta che non l’ha per niente soddisfatta. E adesso i fan della gieffina stanno attaccando il programma.

Leggi anche: “Non si alza neanche per mangiare”. Grande Fratello, allarme in casa per la concorrente: tutti preoccupati

Grande Fratello Zeudi


Grande Fratello, Zeudi sta male: censurato il suo discorso. Pubblico protesta

Nel filmato dal Grande Fratello Zeudi ha esclamato davanti a Jessica e Mariavittoria: “Sono andata in confessionale e mi hanno anche dato della maleducata“. Praticamente la concorrente voleva informare la produzione del suo stato, ma non l’avrebbero trattata in modo fantastico. E alcuni telespettatori hanno invitato la famiglia di lei a denunciare l’accaduto, anche alla luce di una presunta richiesta non accolta.

Grande Fratello Zeudi

Chi ha ascoltato attentamente tutto il discorso ha voluto sottolineare un aspetto che, se confermato, sarebbe grave per i fan di Zeudi: “Sì, ma che la famiglia di Zeudi denunci il Grande Fratello. Che è ‘sta storia che non le danno manco un dottore?”. Dunque, nessun medico sarebbe stato chiamato per aiutarla e la gente sul web si sta infuriando.

Tra l’altro improvvisamente il microfono di Zeudi è stato silenziato, quindi è scattata una sorta di censura da parte del GF. Vedremo nelle prossime ore se le sue condizioni miglioreranno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure