Tempo di ritorni alla Rai e a Mediaset, infatti archiviata ormai del tutto la stagione estiva ci si sta proiettando verso gli inizi dei programmi che tengono compagnia agli italiani. Sta per tornare È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici e la conduttrice ha preso una decisione ufficiale sul futuro di Giovanna Civitillo. Infatti, in tanti si sono chiesti in questi mesi cosa sarebbe potuto succedere.
Antonella Clerici ha sciolto le riserve e assunto una scelta importante e definitiva su Giovanna Civitillo. Sono state due le ipotesi circolate: c’è chi pensava in una sua riconferma nella trasmissione di Rai1 e chi invece riteneva plausibile il suo trasferimento sul canale Nove, dove da quest’anno lavorerà il marito Amadeus dopo l’addio alla tv pubblica.
Leggi anche: “Ha scelto loro”. The Voice Kids, Antonella Clerici scioglie le riserve sulla giuria
Antonella Clerici ha preso una decisione su Giovanna Civitillo per È sempre mezzogiorno
A parlarne è stato il sito Ultimenotizieflash, infatti Antonella Clerici ci avrà sicuramente riflettuto quest’estate e alla fine ha preso la decisione fondamentale su Giovanna Civitillo. Intanto, sappiamo che ci saranno delle novità nel programma, tra cui la possibilità data ai telespettatori di dedicare una ricetta ad una persona che si ritiene importante o ad un evento significativo.
Giovanna Civitillo è stata riconfermata a furore di popolo nella trasmissione di Antonella Clerici. La moglie di Amadeus presenzierà in studio almeno una volta alla settimana e aiuterà a fare ricette culinarie. Ci saranno anche in questa stagione televisiva Daniele Persegani e la nutrizionista Evelina Flachi. E poi spazio anche ad Alfio Bottaro e Fulvio Marino.
La prima puntata di È sempre mezzogiorno è programmata per lunedì 9 settembre. Quindi, ci siamo davvero. Il pubblico può già iniziare il conto alla rovescia.