Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ridotta così dopo un trattamento”. Federico Fashion Style, la vip in lacrime: arriva Striscia la Notizia

Striscia Notizia testimonianze contro Federico Fashion Style

Striscia la Notizia ha messo nel mirino Federico Fashion Style. In seguito ad alcune segnalazioni il tg satirico di Antonio Ricci ha sguinzagliato Rajae. L’inviato ha incontrato Nora Amile, ex Pupa de La Pupa e il Secchione, che ha raccontato di alcuni brutti fatti accaduti dopo un trattamento al quale si è sottoposta. Un’altra grana per Federico che sta affrontando momenti difficili nella vita privata. È noto che da tempo i rapporti con la ex moglie Letizia Porcu, madre di sua figlia, sono turbolenti per via dei mancati accordi sulla gestione della loro Sophie e di questioni economiche.

>> “Tremavo dall’ansia”. Avvicinato con l’inganno e aggredito, paura per Edoardo Donnamaria: le immagini riprese dalle telecamere

“Vorrei dirvi di più ma per il momento non posso. Mi chiedo io, ma perché uno non può spiegare il suo stato d’animo? Dall’altra parte c’è un silenzio tattico per far vedere chi sono gli angeli e chi i demoni. Ma si è più demone non parlando”.

Striscia Notizia testimonianze contro Federico Fashion Style


Striscia la Notizia, nuove testimonianze contro Federico Fashion Style

E altri demoni potrebbero bussare alla porta. Nora Amile dice: “In salone mi hanno fatto la cheratina dicendo che sarebbe andate a togliere il crespo e che i capelli sarebbero sembrati più lunghi. Ma me li hanno decolorati talmente tanto che quando sono uscito dalla erano crespi”.

Striscia Notizia testimonianze contro Federico Fashion Style

“ Il giorno dopo mi sono svegliata e i capelli erano cortissimi, così vado in negozio e trovo Giorgio, l’assistente di Federico. Dopo avermi insultato, ha preso le mie cose e voleva sbattermele in mezzo alla strada. Poi mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca”.

Striscia Notizia testimonianze contro Federico Fashion Style

Già prima di questa testimonianza, due e clienti avevano raccontato a Striscia La Notizia di “Capelli caduti dopo un trattamento; aggredita da un assistente”. Federico Fashion Style è stato molto deciso nel replicare: “Se uno fosse stato davvero aggredito sarebbe scattato una denuncia reale”. E contro l’inviata: “Poverina, hai due peli in testa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure