Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devono fermarsi”. Striscia la Notizia, l’annuncio a sorpresa su Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Guai a Striscia la Notizia, la nota è arrivata poco fa dal canale ufficiale del programma di Antonio Ricci. Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio non saranno al timone della puntata di stasera e almeno per un po’. A tornare dietro al bancone saranno Roberto Lipari e Sergio Friscia, già visti a Striscia la Notizia in questa stagione e precisamente tra novembre e dicembre 2021. Per il programma di Antonio Ricci non è stata un autunno (né un inverno a questo punto) facile, fatto di ascolti al di sotto delle attese e polemiche.


Per tutti basta ricordare quella legata al tapiro d’oro di Ambra Angiolini con tanto di botta e risposta sui social con tanto di nota della trasmissione sul suo sito ufficiale. A discolpa scrivevano: “A telecamere spente Ambra si è raccomandata con Staffelli che in sede di montaggio non venissero compiute azioni che stravolgessero il senso di quello che lei aveva detto”.

iacchetti e greggio



“Richiesta naturalmente accolta. Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l’aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: “Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!”. Insomma una storia dai contorni molto sfumati che, per altro, a Striscia la Notizia non hanno mandato giù.

iacchetti e greggio


Ora Striscia la Notizia deve fare i conti con la positività di Enzo Iacchetti al Covid. “Enzo Iacchetti è positivo al Covid-19 e questa sera non potrà condurre Striscia la notizia con Ezio Greggio. Da oggi, quindi, dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci tornano gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021”. Si legge nella nota.

striscia la notizia


Nel periodo in cui loro sono stati alla conduzione, inoltre, ci sono stati i primi problemi legati al Covid del tg satirico. In quella occasione sono finite in quarantena le due veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Alla fine l’assenza delle nuove veline si era prolungata a causa di un problema di salute di una delle due. Al loro posto erano tornate Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure