Dopo una lunga assenza torna stasera, 23 settembre, Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci sarà in onda subito con un servizio bomba, costato però caro ad un inviato: preso a calci e a pugni. Secondo quanto si apprende la lite sarebbe scoppiata dopo un servizio che aveva come protagonista un artigiano accusato di truffare i propri clienti.
Secondo quando riportano alcuni siti l’uomo avrebbe incassato anticipi per lavori edili e sgomberi, sparendo senza mai completarli. Rumors.it spiega come: “l’inviato decide quindi di affrontare il presunto truffatore dopo aver ascoltato le storie di numerose vittime. L’incontro, però, degenera rapidamente: l’artigiano reagisce con minacce violente e passa alle mani”.

Striscia la Notizia, Max Laudadio aggredito durante un servizio
“Colpendo l’inviato con pugni e calci, nonostante la presenza delle forze dell’ordine”. Come risposta, riceve prima spintoni e minacce: “Se non te ne vai ti scanno”, poi una vera e propria aggressione con pugni e calci, tentata anche in presenza delle forze dell’ordine. Per Max Laudadio si è reso necessario il ricovero in pronto soccorso per le contusioni subite.

Il servizio, come detto, andrà in onda nella puntata inaugurale della nuova stagione che, è sicuro, vedrà Max Laudadio protagonista ancora di tanti servizi scomodi. Nato in Toscana, ma di origini calabresi, Max Laudadio stato autore di alcuni programmi per TMC2, Disney Channel nel 1999, e ha inoltre condotto programmi su Match Music. Dal 2001 al 2002, su Rai Radio 2, ha condotto in diretta Il Tropico del Cammello. Nel 2006 ha condotto in diretta su RTL 102.5 Chi c’è c’è, chi non c’è non parla e Tanto Domani è Domenica e dal 2007 al 2008 Il Ficcanaso.

Dal 2000 al 2003 prende parte al cast de Le iene in qualità di inviato; dal 2003 prende invece lo stesso ruolo per Striscia la notizia dove è ormai una delle colonne portanti, con decine di servizi scomodi portati a casa.