Quante volte ci siamo chieste: ‘’Ma perché mi piace se è un bastardo?’’. La risposta è semplice, perché le cose semplici non piacciono a nessuno, anzi, la conquista se è sofferta ha sempre un altro sapore. Il sapore della vittoria. E allora come fare ad attirare l’attenzione della persona che ci piace? Semplicemente diventando simili a loro e imitando le loro abitudini più egoiste (ma senza esagerare). È il consiglio di Paola Farnese, autrice del libro “101 modi per far soffrire gli uomini”. Qui ve ne sveleremo alcuni.
(Continua a leggere dopo la foto)
– “Per conquistare un uomo bisogna, soprattutto, non avere fretta di trovare un uomo”, consiglia Daniela. “La prima regola è, infatti, la più scontata e la più difficile da mettere in pratica: dobbiamo stare bene anche da sole, sentirci Regine senza bisogno morboso di un Re. Raggiunto il nostro perfetto equilibrio, saremo pronte per la caccia al maschio.”
– “Dimostriamoci più dolci di quello che siamo, ma non bisogna mai abbassare la guardia. Teniamolo sulle spine. Non dimostriamoci subito troppo interessante, per non spaventarlo e per non farlo stancare troppo in fretta di noi.”
– “Proviamo a essere un po’ più gattemorte, solo un pochino (evitando di diventare brutte persone). Iniziamo a sedurlo con i nostri occhioni languidi e poi tiriamo fuori gli artigli.”
Per continuare a leggere clicca su next