Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Storie e matrimoni che falliscono: attenti a questi 5 motivi

 

 

4. Il nostro desiderio di attenzione supera il desiderio di essere amati. I Social media ci hanno offerto l’occasione di diventare famosi. Adesso solo un selfie vi separa da una popolarità degna di una star. Pubblicate una foto e milioni di sconosciuti vi concederanno un “mi piace”. Indossate meno vestiti e… voilà! Una pioggia di “like”. Ma c’è più di questo: se volete amare davvero qualcuno, smettetela di cercare attenzioni da chiunque perché non sarete mai contenti dell’attenzione di una persona sola. Questo vale anche per l’amore.

5. I social media hanno invitato migliaia di persone nel vostro letto. Abbiamo rinunciato alla nostra privacy. Non c’è più nulla di intimo, è tutto spiattellato sul Web perché il mondo possa vederlo. Se andiamo in un posto o facciamo qualcosa, lo rendiamo subito pubblico. Invece di goderci il momento, ci perdiamo nel ciberspazio cercando di azzeccare lo status giusto o il perfetto filtro per la foto. Non c’è niente di male a condividere i nostri momenti privati, anche io lo faccio. Ma c’è un limite? Quand’è che tutto questo diventa troppo? Dovremmo chiedercelo…

Ti potrebbe interessare anche: 6 cose che gli uomini adorano (in segreto) delle donne nelle loro vite

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure