Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stop, c’è un limite a tutto”. Ballando con le stelle, la coppia top beccata così: caos dietro le quinte

Manca poco alla nuova puntata di Ballando con le stelle e si preannuncia come sempre scoppiettante. Anche perché, è notizia di poche ore fa, Sonia Bruganelli è rimasta da sola. Il suo maestro, Carlo Aloia, ha salutato tutti ma per una bellissima notizia: si è recato d’urgenza in ospedale per assistere alla nascita della sua bambina.

La moglie del coreografo, Ilenia Intravaia Firulottina, infatti, è in procinto di partorire. Maggiori informazioni potrebbero arrivare sabato sera, durante la diretta del programma di Milly Carlucci che, salvo imprevisti, vedrà comunque Sonia Bruganelli esibirsi in una nuova prova. Ma è successo anche altro.

Leggi anche: “Si è bloccata”. Annamaria muta a The Voice Kids. Poi l’impensabile, ecco chi è davvero


Ballando con le stelle, sfogo pesante dietro le quinte

Durante l’ultima puntata andata in onda c’è stato infatti uno scontro acceso tra uno dei giurati e un maestro. Guillermo Mariotto ha attaccato duramente Giovanni Pernice, che fa coppia con Bianca Guaccero. Coppia tra l’altro amatissima dal pubblico, forse più di tutte: “Ma fatemi capire? L’abbiamo preso dall’Inghilterra per fare questo paso doble vecchio come il cucco?“. Il ballerino è subito sbottato: “Giudica, ma non offendere, non mi devi insultare. Mi devi rispettare. Non sai chi sono, cosa ho fatto e non puoi offendere in questa maniera“.

Ma non è finita lì. Lo sfogo di Giovanni Pernice in realtà è andato avanti anche dietro le quinte. Nella sala delle stelle ha definito gli attacchi di Mariotto un vero e proprio “bullismo verbale”: “No basta, a tutto c’è un limite. Sì a tutto c’è un limite, basta. Non gli è piaciuto il ballo? Perfetto, che mi dia zero. Ma non andare sul personale ‘prendiamo Pernice da Londra… lo facciamo venire dall’Inghilterra’. Ste cose no. Questo è personale ed è diverso”.

“Poi non è giusto nemmeno nei tuoi confronti – ha continuato Giovanni rivolgendosi a Bianca Guaccero – Loro devono giudicare te. Non devono andare sul personale, non sa chi sono io, non sa cosa ho fatto. Non sa nulla. Lui è proprio una persona che manca di rispetto. Questo è proprio bullismo verbale”. Pernice si è detto anche dispiaciuto per la sua partner che si è impegnata tutta la settimana ma ha anche aggiunto di essere “super contento” di lei. Scommettiamo però che con Mariotto non è finita qui anche se gran parte del pubblico è col maestro. Ci dobbiamo aspettare scintille in diretta?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004