Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto malissimo” e scoppia in un pianto disperato. Momenti di panico al Grande Fratello Vip: sembra che i concorrenti (già) non reggano più. Cosa è accaduto questa volta (e perché è stata chiamata in causa Ilary)…

 

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e tra i tanti volti vecchio e nuovi abbiamo ritrovato Laura Freddi. Bella, grintosa e in perfetta forma, Laura a 44 anni si è rimessa in gioco partecipando al reality. L’esordio della showgirl dentro la casa è stato un successo e i suoi fan, anche quelli di vecchia data, si sono infervorati sui social per manifestare la loro felicità nel rivederla. Laura ha più volte ha detto che non vuole essere ricordata solo come la “ragazza di Non è la rai”, visto che i suoi follower non hanno potuto fare a meno di ricordarla ai tempi della famosa trasmissione. Ma se abbiamo visto la showgirl partita a bomba, nel corso della diretta della seconda puntata del Gf, Laura ha avuto un momento di crisi, confidandosi con Pamela Prati.

La soubrette romana ha infatti confessato un grande desiderio che vorrebbe realizzare, un incontro che le piacerebbe fare.
(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Laura Freddi ha avuto un momentaccio, le lacrime le salivano su e non riusciva a fermarle. Stare nella casa isolata da tutti i propri affetti ha fatto vacillare anche una grintosa come lei. Pamela prati, vedendola seriamente in difficoltà ha cercato di confortarla e allora la Freddi si è aperta e le ha confessato che sperava di avere l’occasione di parlare con suo padre: “Pensavo di salutare mio padre. Se mi capita, che Ilary mi chieda qualcosa magari le chiedo se c’è”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Pamela Prati, ascoltando lo sfogo, l’ha incoraggiata a chiedere a Ilary Blasi notizie di suo padre: “Ma tu puoi chiedere ‘Posso sapere se c’è mio padre?’. Ilary non ti chiede niente perché i tempi sono talmente stretti. Sicuramente ci sarà qualcuno per te di là, ma non li fanno parlare. Se non glielo chiedi stai anche più male perché se tu non glielo dici, lei come fa? Magari ti dice ‘C’è qua tuo padre’. Ti fai un pianto e ti dai una sfogata una volta per tutte. Tu ti stai trattenendo e sbagli”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Così, Laura Freddi ha svelato di aver vissuto un profondo malessere durante la prima settimana del ‘Grande Fratello Vip’: “Per me è importante perché sono stata malissimo questa settimana. Ogni tanto, verso il pomeriggio faccio le scritte, metto ‘Ti amo’ ovunque, però mi manca tutto”. La showgirl 44enne è sembrata sin da subito, una delle concorrenti più briose del reality. Ma anche per lei è arrivato quel momento in cui la mancanza degli affetti si fa sentire. Non è detto, che gli autori del ‘Grande Fratello Vip’ non ascoltino il suo sfogo e la mettano in condizione di poter parlare finalmente con il padre.

Ti potrebbe interessare anche: Ciclone Valeria Marini al Grande Fratello Vip! Dopo le foto “acqua e sapone” che hanno fatto il giro del web e qualche battutaccia che non è sfuggita agli spettatori, ecco emergere le curiose richieste fatte dalla showgirl


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure