Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto male, Maria”. Armando Incarnato scoppia a Uomini e Donne: provato e in lacrime racconta la verità

Lacrime a Uomini e Donne, quelle di Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano è tornato in studio per mettersi ancora in gioco nella ricerca dell’amore. Nella scorsa edizione era apparso per poi non farsi più vedere e questo aveva subito scatenato le malelingue. In questa nuova edizione, invece, a quanto pare è di nuovo nel parterre maschile in veste di cavaliere.

Si è subito distinto, anche se il programma di Maria De Filippi è appena iniziato. Armando Incarnato ha preso subito le parti dell’amica Ida Platano, a sua volta tornata in studio ma solo per chiarimenti e per annunciare la sua volontà di prendersi una pausa e quindi non partecipare più al dating show di Canale 5.

Leggi anche: “Cesareo d’urgenza difficile”. La vip di Canale 5 mamma per la terza volta: nato Enea dopo un parto complicato


UeD, Armando Incarnato in lacrime: “Sto male”

Sono seguiti scontri accesi tra Armando e Mario Cusitore, l’ex corteggiatrice di Ida ma nell’ultima puntata di UeD andata in onda Incarnato ha spiegato, tra le lacrime, il motivo di questo suo attaccare di continuo gli altri. Ha parlato a cuore aperto rivolgendosi a Maria De Filippi dopo l’ennesima lite con lo speaker radiofonico.

“Ho perso la fiducia negli esseri umani. Non mi guarda nessuno”, ha detto. Il cavaliere ha quindi spiegato che dietro al suo essere aggressivo c’è un malessere personale legato al fatto che non vede la figlia e da qui la volontà di sfruttare il momento per farle arrivare un messaggio: “Il papà c’è sempre stato”.

“Rivoglio quello che ho perso e se non lo trovo sarò sempre scontroso perché divento una bestia”, ha aggiunto mostrandosi in una veste inedita: molto provato, con le lacrime agli occhi. “Non mi sento capace di fare nulla. Sono più le notti che non dormo di quelle che dormo, non mangio”. Parole che hanno toccato anche il “rivale” Mario Cusitore che si è avvicinato al cavaliere per una stretta di mano.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure