Nella lunga storia di Beautiful sono state tante le donne che sono passate davanti alle telecamere. Alcune davvero bellissime, come Jacqueline Macinnes Wood, che nella celebre soap veste i panni di Steffy Forrester, la figlia di Ridge e Taylor Hamilton il 21 settembre 1999, insieme alla sorella gemella omozigota, Phoebe. Classe 1987, Jacqueline è canadese anche se il suo fascino è il frutto di origini francesi, scozzesi e brasiliane. Nel curriculum dell’attrice ci sono diversi lavori, sapientementi divise tra telefilm, film e videoclip, ma anche un’esperienza da conduttrice per il programma Party On. Fisico perfetto e viso da angelo, l’attrice canadese a ben guardare non appare proprio come mamma l’ha fatta. Basta confrontare le immagini di Jacqueline Macinnes Wood da ragazza e quelle di adesso per capire la trasformazione che Steffy ha subito nel corso degli otto anni all’interno del cast della famosa soap opera americana. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche il sito americano ”Plastic Surgey” ha mostrato il prima e dopo dell’attrice – che comunque era bellissima anche prima degli interventi – e ha intervistato alcuni esperti di chirurgia. Il responso dei dottori è stato unanime: Jacqueline è rifatta. Secondo i medici la Macinnes Wood si è sottoposta a un intervento alle labbra, che oggi appaiono più carnose, a una rinoplastica, ma anche una blefaroplastica, ovvero un ritocco alle palpebre . Rispetto agli esordi in Beautiful, lo sguardo di Steffy appare più definito e i suoi zigomi più sporgenti. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Jacqueline Macinnes Wood non ha mai confermato né smentito i gossip circa i suoi ritocchini estetici, ma le foto che circolano in rete parlano da sole. L’attrice è fidanzata da quasi tre anni con l’attore Daren Kagasoff, conosciuto ai più per il ruolo di Ricky Underwood nella serie tv ”La vita segreta di una teenager americana”. Jacqueline e il collega sono molto discreti, tanto che la coppia è lontana da ogni forma di gossip o malelingua. È inoltre cantante e disc jockey: ha inciso due singoli dai titoli After Hour (di cui è stato realizzato anche il video musicale) e Girl You Knew.