Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dai, Stefano”. Affari Tuoi, dalla concorrente una richiesta particolare a De Martino. Il suo ‘no’

“Ecco perché non ballo più”. Affari Tuoi, Stefano delude concorrente

“Non ballo più, basta”. Affari Tuoi, Stefano De Martino lascia la concorrente senza parole: la sua richiesta non viene soddisfatta ma c’è un motivo ben preciso. Ma andiamo con ordine perché la puntata di ieri sera, andata in onda il 25 novembre 2024, è stata piena di colpi di scena. Ha visto come protagonista Fabio, un macchinista della Metro A di Roma, accompagnato dalla moglie Giordana. La serata si è aperta con Fabio che ha scelto il pacco numero 6, sperando di trovare il premio massimo di 300.000 euro. Con il suo tormentone “Metro A!”, ha subito catturato l’attenzione del pubblico e dei presenti in studio.

>> “La mia donna ideale…”. Stefano De Martino, dopo presunti flirt e decine di gossip arriva la confessione

La sua energia e simpatia hanno reso l’atmosfera vivace e coinvolgente. Giordana, al suo fianco, ha fornito supporto morale e strategico, dimostrando una forte sintonia con il marito. Durante la serata, Fabio ha aperto diversi pacchi, eliminando somme significative come 10.000 e 20.000 euro. La tensione è aumentata quando il Dottore ha offerto 50.000 euro per fermare il gioco. Tuttavia, Fabio ha deciso di rimanere in gioco, convinto che nel suo pacco potesse nascondersi una cifra ancora più alta.

“Ecco perché non ballo più”. Affari Tuoi, Stefano delude concorrente


“Non ballo più, basta”. Affari Tuoi, Stefano delude la concorrente

Uno dei momenti più divertenti della serata è stato quando De Martino ha preso in giro una delle pacchiste, Serena, per la sua risata contagiosa. Ha persino chiesto a Serena di imitare un maialino. Risate a più non posso in studio. Fabio ha anche avuto l’opportunità di partecipare a “La Regione Fortunata”, un’ulteriore chance per vincere fino a 100.000 euro. Poi Fabio apre il pacco numero 5, seguito dalla solita corsetta del dei bersaglieri, Fabio allora chiede: “Stefano ti ho fatto correre, mo ti devo fare ballare”.

“Ecco perché non ballo più”. Affari Tuoi, Stefano delude concorrente

Niente da fare, fuori anche 10mila e 100mila euro. La moglie Giordana chiede anche lei: “Vorrei che Stefano ballasse, vengo qua e non balla”. De Martino allora racconta: “In famiglia di Fabio sono 21 cugini. Nel corso di una vigilia di Natale si sono riuniti tutti e lui ha fatto uno strip-tease per chiedere a Giordana di sposarlo”.

Fabio spiega: “Avevo una serie di magliette con alcune frasi, sulle ultime due c’era scritto ‘ti amo’ e ‘mi vuoi sposare’?”. Il Dottore allora offre ancora 20mila euro e i due accettano. Giordana chiede ancora, insistente: “Un balletto me lo fai? E chi ti vede più?”. Stefano De Martino però dice no: “Mi dispiace, se non esce lo zero sono fuori servizio”. E pensare che nel pacco c’erano 75mila!

Leggi anche: “Cosa si nota sui pacchi”. Striscia la Notizia, nuove accuse ad Affari Tuoi con Stefano De Martino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure