Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sarà Stefano De Martino! Grazie anche a Belen…”. Ed è questo il vero colpo di scena. La (ex) coppia più chiacchierata di sempre torna a far parlare di sé: c’è la spinta della Rodriguez dietro l’ultima avventura del bel ballerino di Amici. E, infatti, ecco dove lo vedremo

 

Grandi novità per i reality show di Mediaset. Uno scoop sul nuovo inviato dell’Isola dei Famosi arriva fresco fresco. Dopo Stefano Bettarini, sembra essere arrivato il turno di Stefano De Martino. De Martino l’avrebbe spuntata su Daniele Bossari neo vincitore del Grande Fratello Vip. Il ballerino sembrava pronto a partire per l’Honduras già lo scorso anno, ma alla fine gli autori hanno dato il tanto ambito ruolo all’ex calciatore. Quest’anno, le cose stanno cambiando. L’ex marito di Belen Rodriguez (che c’entra con questa cosa, ma vi diremo più avanti) pare ormai super confermato. A quanto pare, il bellissimo papà del piccolo Santiago è pronto a dare inizio ad una nuova e travolgente esperienza televisiva. A quanto pare, Mediaset sembra approvare i modi di fare e di lavorare di Stefano. Il professionista di Amici di Maria De Filippi non ha ancora proferito parola riguardo alla sua possibile partecipazione al reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, ma il settimanale Chi conferma il tutto. L’ultimo numero del settimanale Chi, in uscita domani 13 Dicembre 2017, è pronto a regalare ai suoi lettori una grande novità. (Continua a leggere dopo la foto)


Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia di Alessia Marcuzzi, nonché conduttrice dell’Isola dei Famosi. A quanto pare, i due si sarebbero incontrati per parlare delle ultime cose riguardanti il reality-show di Canale 5. Gabriele Parpiglia anticipa il tutto con una foto pubblicata sui suoi profili social. Il noto giornalista ha infatti dato una piccola anticipazione di ciò che verrà pubblicato sulla rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. “In esclusiva su Chi il primo incontro a Roma tra Alessia Marcuzzi e il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi Stefano De Martino. E la produzione prepara un colpo a sorpresa: la partecipazione, come concorrente, di Emanuele Filiberto di Savoia.” E Belen? (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

A fine Gennaio partirà la nuova edizione dell’Isola condotta sempre dalla Marcuzzi. Parpiglia rivela anche che a convincere De Martino a prendere parte al reality-show come inviato è stata anche la sua ex moglie Belen. “… Si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama.”

Ti potrebbe interessare anche: “Cara Giulia, devo dirti una cosa”. La De Lellis e quell’inaspettato commento di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram: “Sono state parole davvero insolite”, sentenziano in tanti. E sul web impazzano le probabili “cause” di tale gesto. Ma allora cosa si nasconde dietro a quella frase?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure