Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi abbraccio la sagoma”. Domenica In, Stefano Di Martino: la dolce confessione a Zia Mara

Quella di Stefano De Martino a Domenica In, oggi domenica 14 giugno, era una ospitata attesissima. E, invece, chi si aspettava che Mara Venier parlasse con lui della crisi con Belen Rodriguez è rimasto deluso. Nessun cenno alla avvenente conduttrice argentina con cui è sposato l’ex ballerino di Maria De Filippi e attuale conduttore di Made in Sud, il programma comico che De Martino condurrà, a partire dal 16 giugno, il martedì in prima serata su Rai due insieme a Fatima Trotta.

Collegato da Napoli, Stefano e Mara si sono resi protagonisti di una gag davvero divertente: De Martino aveva accanto a sé una sagoma di zia Mara: “Sai che ti ho sostituita? Con la tua sagoma. Se mi venivi a trovare qua dovevamo stare distanti per il distanziamento sociale. Invece la sagoma la posso abbracciare e tenerla vicino. Devi venire a trovarmi, sai che mi porti bene!“ ha raccontato Stefano alla Venier. Ovviamente zia Mara deve portargli fortuna per il programma comico in partenza. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi Stefano ha mostrato il suo piedino fintamente ingessato e ha esclamato: “Sei il mio idolo, ti ho sempre imitata”. A Mara è scappato un sonoro “che str**** che sei. Adesso licenziatemi, licenziatemi così rimango a casa!”, poi corregge il tiro e ammette: “Questa è l’ironia che mi piace, non l’ironia becera degli altri”. (Continua a leggere dopo la foto)

Naturalmente la Venier si riferiva a Gianni Ippoliti e a Tiberio Timperi, che ieri mattina a Unomattina in famiglia hanno ironizzato sul fatto che il successo di Domenica In dipenda dal fatto che la conduttrice si sia rotta il piede: “Domenica In è un programma di successo per il lavoro che viene fatto, per la squadra che mi accompagna, per gli autori”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Quella di Stefano è stata un’ospitata attesissima anche perché qualcuno si aspettava che si parlasse della rottura con Belen Rodriguez. I più attenti al gossip però sapevano che non sarebbe successo: Stefano De Martino, già in una intervista di qualche giorno fa a Tv Sorrisi e Canzoni è stato chiaro sul suo non voler parlare di questo.

Ti potrebbe anche interessare: Lutto nel mondo del calcio, per Francesco Totti una persona importantissima


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure