Stanno facendo rumore le affermazioni di Rita Dalla Chiesa su Stefano De Martino. Il conduttore di Affari tuoi sta sfornando puntate molto importanti, che permettono alla Rai di avere un grande seguito con dati sugli ascolti televisivi clamorosamente positivi. Eppure la collega ha avuto da ridire su di lui e ha tirato in ballo anche un altro presentatore.
Rita Dalla Chiesa ha quindi detto qualcosa nei confronti di Stefano De Martino, che non farà sprizzare di gioia l’ex marito di Belen Rodriguez. La reazione di lei alla conduzione del giovane sta facendo discutere non poco. Nessuno si sarebbe aspettato di leggere simili cose sui social da parte dell’ex conduttrice di Forum.
Leggi anche: “Si ferma”. Stefano De Martino, stop temporaneo per Affari tuoi: quando non va in onda
Rita Dalla Chiesa attacca Stefano De Martino: cosa gli ha detto
Attraverso il suo account di X Rita Dalla Chiesa si è lasciata sfuggire dei commenti nei riguardi di Stefano De Martino, non condivisi da moltissimi telespettatori. La sua conduzione di Affari tuoi ha trovato il consenso di tantissima gente, eppure lei è apparsa decisamente insoddisfatta e ha spiegato le ragioni del suo giudizio.
Dalla Chiesa preferiva Amadeus, infatti ha ammesso: “Nostalgia di Amadeus. Certo, senza togliere nulla a Stefano De Martino, ma Amadeus faceva più ‘famiglia’. Almeno per me”. Allo stato attuale, come riportato dal sito Novella 2000, né l’ex direttore artistico di Sanremo né Stefano hanno voluto rompere il silenzio per replicare alla presentatrice.
Nostalgia di #Amadeus
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) November 4, 2024
Non ha aggiunto altro nemmeno Rita Dalla Chiesa, che gradiva maggiormente la presenza familiare di Amadeus. Ma non ha nemmeno voluto offendere De Martino, che è bravissimo nel suo ruolo.