Stefano De Martino è inarrestabile. A giorni partirà la nuovissima e attesissima edizione di Affari Tuoi, con l’ex ballerino di Amici al timone. Ma non si accontenta: ha rivelato infatti che vorrebbe condurre anche un altro programma famoso in casa Rai, oggi condotto da un altro presentatore molto amato dal pubblico.
De Martino si è preparato molto in vista del grande debutto su Rai 1 con Affari Tuoi. Lo abbiamo visto nelle settimane scorse in palestra, allenarsi duramente durante le vacanze in Sardegna. Ma in questi mesi Stefano De Martino ha anche “studiato”. Infatti ha rivelato di aver riguardando tutte le precedenti edizioni di Affari Tuoi, con i vari conduttori che lo hanno preceduto, per carpirne i segreti: da Paolo Bonolis, passando per Flavio Insinna, fino ad Amadeus, dal quale ha ricevuto il testimone. Intanto l’ex ballerino di Amici coltiva anche un altro sogno, come ha raccontato a FanPage.
Leggi anche: “Se lo porta a Sanremo 2025”. Carlo Conti non si ferma più: che colpo per il Festival
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/stefano4.jpg?x87950)
Stefano De Martino, dopo Affari Tuoi altro programma top
Asso pigliatutto. Stefano De Martino non si accontenta però solo del “gioco dei pacchi”. Punta anche a un altro game show di casa Rai, molto popolare tra il pubblico. Stefano ha rivelato le sue ambizioni in una recente intervista: “Diciamo che ci sono un altro paio di cose fatte da Amadeus in carriera che mi farebbe piacere fare. A dirne una, penso a L’Eredità, ma adesso c’è Liorni”.
Vedremo se il sogno si concretizzerà, ma sicuramente prima bisognerà capire prima le intenzioni e i programmi futuri di Marco Liorni. Quest’anno, per lui, è stata la prima edizione del game show, e dopo un inizio un po’ lento ha recuperato davvero alla grande, conquistando l’apprezzamento del pubblico.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/liorni6.jpg?x87950)
Nella stessa intervista, De Martino ha parlato di Affari Tuoi come di un vero e proprio sogno: “Non lo avrei neanche immaginato a 14 anni, davanti alla TV. Essere qui a condurlo è un incontro tra mondo dei sogni e realtà, due aspetti che si avvicinano. Per me a volte è strano stare qui, fa talmente parte della mia memoria televisiva da emozionarmi”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/lio4ni67.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/08/stefano2-941x1200.jpg?x87950)
Stefano De Martino ha percorso una lunga strada da quando era un giovane ballerino che cercava di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Dopo il successo ottenuto ad Amici, dove si è fatto notare non solo per il talento nella danza ma anche per la sua personalità carismatica, De Martino ha saputo reinventarsi e crescere professionalmente. La sua transizione da ballerino a conduttore è stata graduale ma costante, conquistando prima i programmi di intrattenimento di Mediaset e poi quelli della Rai. Fino a dove arriverà?