Stefano De Martino, la battuta ‘ammiccante’ della collega. Una puntata quella del serale di Amici 21 che come di consueto si è aperta con la sfida tra i giudici. A contendersi il titolo Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, con la vittoria di quest’ultimo. Poi il colpo di scena tra i CuccaTodo e i Zerbi-Celentano.
Procedendo con ordine, dopo la prima sfida tra Alex e LDA, sarebbe stato Raimondo Todaro a fare cadere la scelta sul nome di Nunzio contro quello di Michele. Un’esibizione che avrebbe messo in evidenza non solo il talento del ballerino ma anche i miglioramenti fisici sottolineati anche da Todaro e dalla padrona di casa Maria De Filippi. E non poteva mancare l’appunto di Alessandra Celentano con u nriferimento a Stefano De Martino.

“Non mi piace fisicamente perchè è secco secco e lungo lungo. A me l’uomo piace più come Stefano, con un fisico più robusto. Ci vediamo stasera tanto Stefano, no?”, battuta ‘azzardata’ dunque tra le righe anche a Stefano De Martino che ha risposto con un sorriso come tutti.

Capitolo Stefano De Martin oa parte, il confronto tra giudici non si è fermato, soprattutto alla luce delle parole di Alessandra Celentano. Raimondo Todaro ha affermato che la prof di danza sia incline a dire “cavolate”, mettendo su un piatto dorato la replica immediata della professoressa: “Cavolate lo dici a tua sorella”.


Ma la reazione di Alessandra Celentano ha proseguito: “Ma perché mi devi obbligare a pensarla come te?”. Una coreografia atta a volizzare l’esibizione di Nunzio e quasi mai quella di Michele. Raimondo Todaro dopo questa non si è trattenuto: “Ma se erano in 25 dietro Michele! Sono senza parole”. Stefano De Martino ha sicuramente addolcito la puntata.
“Cosa ha fatto tuo padre”. Amici 21, Maria De Filippi: la verità dopo l’eliminazione di LDA