Alla fine non resterà più nessuno! Con un tempismo che fa ridere a crepapelle, il Grande Fratello Vip ha deciso di squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia pronunciata domenica scorsa. Un gesto che ha indignato la maggior parte dei telespettatori e che ha spinto la produzione del reality show ad ammonire pesantemente lo sportivo. Il conduttore Alfonso Signorini ci ha tenuto a puntualizzare che quello di Betta è stato un intercalare blasfemo che merita una giusta e adeguata punizione perché ha offeso molti spettatori. “Da un professionista dei reality e da una vecchia volpe come te non me l’aspettavo”.
La morale inutile è poi continuata: “Certe espressioni fanno male ed hanno fatto male anche a me come credente”, ha osservato Alfonso Signorini. Stefano Bettarini ha infatti partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, a La Talpa, all’Isola dei Famosi, a Ballando con le Stelle, a Jump-Stasera mi tuffo, a Temptation Island Vip. Stefano Bettarini ha prontamente chiesto scusa a tutti i fan del Grande Fratello Vip. Il 48enne ha però ribadito di essere molto credente e di non voler mancare di rispetto a nessuno. (Continua a leggere dopo la foto)

E si è pure scusato Bettarini: “Errori umani che purtroppo vengono fatti. È un reality. Chiedo scusa, mi sono reso conto subito di cosa mi era sfuggito”, ha dichiarato il fidanzato di Nicoletta Larini. Di fatto è durata tre giorni l’avventura di Bettarini alla quinta edizione del programma di Canale 5. Stefano Bettarini è entrato venerdì 6 novembre dopo l’esperienza alla prima edizione del Gf Vip nel 2016, dove era arrivato fino in finale. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è da dire che il suo ritorno è stato organizzato dagli autori per portare scompiglio nella Casa più spiata d’Italia visti i trascorsi dell’ex calciatore con Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli. Ma una bestemmia ha praticamente rovinato tutto e rispedito Bettarini a Viareggio, dove vive con la fidanzata Nicoletta. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Un record di squalifiche quest’anno… quella di Stefano Bettarini è la terza alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante Fausto Leali è stato cacciato per le sue frasi razziste nei confronti di Enock Barwuah mentre il web influencer Denis Dosio è stato squalificato per un’altra bestemmia. Entrambi non possono partecipare in studio alle varie puntate del Gf Vip a differenza degli altri concorrenti eliminati. Ma non sarà il caso di fare un po’ meno i bigotti?
Ti potrebbe anche interessare: “Ecco cosa succede”. Carlo Conti, la notizia è appena arrivata. La reazione dei fan