Il GF Vip torna al doppio appuntamento settimanale. Non subito, ma il prossimo 29 gennaio riecco Alfonso Signorini in diretta dallo studio, con gli opinionisti, gli ex concorrenti e i collegamenti con la Casa più spiata di Cinecittà. Da settimane il reality va in onda solo il lunedì sera ma come riporta il sito di Davide Maggio a breve il pubblico vedrà due puntate.
La data di venerdì 29 gennaio non è affatto casuale, si legge, perché coincide col debutto della seconda stagione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci su Rai1. Anche lo scorso anno i due programmi si erano dati battaglia per quattro serate. Lo scorso anno la sfida degli ascolti la portò a casa Milly raccogliendo, in media, uno share pari al 20.3%. (Continua dopo la foto)
Per il reality Mediaset invece l’indice è rimasto al 16.9%. Ma chissà, magari quest’anno le avventure dei vipponi riusciranno a ribaltare la situazione rispetto a 12 mesi fa. Nel frattempo i gieffini, che non sanno niente, continuano a parlare delle nomination. Questa settimana sono le donne a rischio. Dayane, Cecilia, Carlotta, Stefania sono le 4 concorrenti che dovranno sottostare alle volontà del pubblico. (Continua dopo la foto)
Sappiamo bene che Cecilia Capriotti non ha preso bene la nomination ricevuta da Maria Teresa Ruta. Per lei è stata una vera e propria doccia fredda: “Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava”, si è sfoga parlando con Tommaso e Stefania. (Continua dopo foto e post)
STEFANIA PIENA DEI DISCORSI DI CECILIA SULLA NOMINATION DI MTR E VA A SPEGNERE LA SIGARETTA DICENDO: “MAAAAAMMAAAAA, MAAAAMMAAAAA”😂😂 Queen Stefy, rispecchi il pensiero di mezza Italia❤️ #tzvip #sovip pic.twitter.com/GrF3GoXp9Q
— Marti🦄 (@Marti53553817) January 14, 2021
Cecilia continua a parlare di nomination
e Stefania si alza dicendo:maaaaaaammaaa🐍TI AMO ORLANDO#tzvip
— L’IMPERO NON È CADUTO✨ (@imchiara__) January 14, 2021
{loadposition intext}
“Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione”, ha aggiunto Cecilia. Che però ha tirato e tira fuori questo discorso in continuazione e alla fine Stefania Orlando ha perso la pazienza. All’ennesimo discorso sulle nomination, la showgirl si è alzata e se ne è andata: “Maaaaaaammaaa maaaaaaammaaa”, ha sbuffato Stefania andando a spegnere la sigaretta. E il popolo dei social le ha dato ragione.
GF Vip, Pierpaolo torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “La verità su quel bacio”
fbq('track', 'Gossip');