Oramai lo sappiamo: la finale del GF Vip 5 è stata un capolavoro di emozioni. Ma non solo per il vincitore Tommaso Zorzi, ma anche per la sua compagna di giochi: Stefania Orlando. Per l’amatissima conduttrice hanno fatto capolinea nel giardino della casa più spiata d’Italia suo marito Simone Gianlorenzi e la sua cagnolina Margot, un chihuahua di quasi 17 anni. “Non ci vede” ha dichiarato Stefania in lacrime ha appena ha ritrovato la sua cagnolina, alludendo al fatto che quest’ultima non ci veda proprio benissimo.
Poi, dopo aver ascoltato le parole colme d’amore del marito si è lasciata andare ad un’emozionante dichiarazione: “Sono stata davvero fortunata”. Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è stato la speciale sorpresa organizzata per la vippona in attesa del verdetto che vedrà poi vincitore proprio il suo caro amico Zorzi. (Continua a leggere dopo la foto)
Come dicevamo Simone non è arrivato da solo, anzi ha portato con sé anche la loro cagnolina Margot, un dolce chihuahua di 17 anni ormai non più con una buona vista, a cui i due sono molto legati. Dopo aver scambiato dolci effusioni ed aver espresso tutta la gioia di essersi ritrovati, Simone Gianlorenzi ha delicatamente preparato Stefania a dire addio al reality: “Sono venuto per portarti a casa”. (Continua a leggere dopo la foto)
Per Stefania Orlando quelli sono stati gli ultimi minuti di GF Vip, anche ieri era in attesa di scoprire l’esito del verdetto che vedrà poi uscire proprio lei a posto del suo Tommaso. Tutto questo dopo il sorprendente televoto tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La Mello, dopo aver ritrovato la figlia, è stata inaspettatamente eliminata da Pierpaolo Pretelli, anche lui senza parole per aver ritrovato il figlio Leo e per aver eliminato la modella brasiliana. Insomma, una finale piena di colpi di scena, quelli che i concorrenti de GF Vip amano alla follia. Alla prossima edizione!
Ti potrebbe anche interessare: “Hai vinto tu!”. GF Vip, Alfonso Signorini lo annuncia con le lacrime agli occhi. E con che numeri!