Il trono classico di Uomini e Donne è ormai giunto alla fine. Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. Mentre Marco e Federica si stanno godendo i primi giorni insieme, Luca Onestini e Soleil Sorge hanno lasciato tutti a bocca aperta per il loro percorso. In molti, infatti, avevo puntato su un secco no da parte della bionda. Quest’edizione verrà ricordata anche per l’abbandono di Desirèe Popper e Rosa Perrotta. La napoletana è ancora l’unica a non aver scelto. O meglio, la scelta non è ancora andata in onda. Sceglierà Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione? Protagonista indiscusso delle ultime puntate del trono classico è sicuramente lui, Alex Adinolfi. Come riporta il sito di Uomini e Donne Alex ha ventotto anni e viene dalla provincia di Salerno, ma attualmente vive a Roma Fisico statuario, alto 1 metro e 82 centimetri, moro, occhi penetranti, non smette di far parlare di sé, soprattutto per le voci che si erano ricorse su una possibile frequentazione al di fuori degli studi di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

Voci tutte fermamente smentite dai protagonisti, come quella recente del corteggiatore Mattia Marciano. Mattia ha segnalato due fotografie “compromettenti”, due scatti ben distinti che avevano come protagonisti i due ragazzi. Rosa e Alex hanno subito chiarito la faccenda, sostenendo che le due foto “incriminate” risalgono ad almeno un anno fa, ai recenti Mondiali di Calcio e che quel giorno, peraltro, non erano nemmeno da soli in casa, ma con almeno altre quindici persone. Per le sue amicizie legate al mondo dello spettacolo, molti ritengono che il vero motivo della partecipazione di Alex al trono della Perrotta sia uno solo la visibilità. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Ma è proprio dal passato del corteggiatore che salta fuori una fidanzata famosa al pubblico. Alex Adinolfi, secondo il gossip, pare essere stato fidanzato con Giusy Buscemi, la Miss Italia del 2012 che proprio nei giorni scorsi con il suo compagno.