Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ascoltami bene”. Grande Fratello, Alfonso Signorini asfalta Yulia in piena diretta

Grande Fratello Alfonso Signorini Yulia

Durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini è stato abbastanza pungente con Yulia. E il pubblico ha subito gradito questo comportamento del conduttore, alla luce di alcune dichiarazioni fatte dalla gieffina nei giorni scorsi. Lui ha preso la parola, si è rivolto verso di lei e l’ha praticamente fatta scendere nuovamente sulla Terra, lasciando tutti di stucco.

La puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata dunque anche da questo momento particolare ed inatteso tra Alfonso Signorini e Yulia. Mentre si stava discutendo del suo legame con Giglio, la modella è stata bacchettata dal padrone di casa. Le frasi del giornalista hanno fatto il giro della rete, ricevendo tanta approvazione.

Leggi anche: “Lo abbiamo fatto proprio lì”. Sesso al Grande Fratello, la coppia confessa

Grande Fratello Alfonso Signorini Yulia


Grande Fratello, Alfonso Signorini bacchetta Yulia in diretta

Proprio alcuni giorni fa, mentre al Grande Fratello Yulia stava parlando con la coinquilina Shaila, la prima si è lasciata scappare una frase che già aveva creato discussioni tra i telespettatori. Infatti, la Bruschi si è già definita un’icona, ma il presentatore Mediaset ha deciso subito di ridimensionarla con affermazioni molto incisive.

Grande Fratello Alfonso Signorini Yulia

Queste le frasi di Alfonso nei confronti di Yulia: “Come va? Sei emozionata? Come mai? Ti ho sentito che hai detto ‘magari parleranno di noi, ormai siamo delle icone’. Ti sei allargata un po’ troppo, Yulia. La strada per diventare un’icona è molto lunga, te lo dico. Però questo è un ottimo inizio, sei sulla buona strada”. E alcuni utenti hanno applaudito Signorini.

Yulia ha risposto così ad Alfonso: “Siamo nel mirino, nell’occhio del ciclone”. Mentre l’utente che ha diffuso il video ha commentato: “Risata malefica del pelato. Il pelato asfalta in diretta nazionale Yulia, ma si godeee”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004