Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sta viaggiando in autostrada di notte ma, all’improvviso, un lampo accecante squarcia il cielo: “Cosa diavolo è?”. Il mistero divide gli esperti (impressionante)

Un meteorite? O una semplice e affascinante stella cadente? Difficile da stabilire da queste immagini. Siamo nel Galles, di notte su un’autostrada semi-deserta. Poi una luce, improvvisa, con una scia che la insegue alle sue spalle. Il video registrato da un automobilista è divenuto virale dopo esser stato pubblicato su sito LiveLeak.com. Troppo improvviso e veloce l’impatto visivo della luce emessa da poter analizzare di cosa si sia trattato realmente.

(continua dopo il video)

Dal colore, la velocità e la scia sembrerebbe proprio un vero e proprio meteorite, probabilmente frantumatosi una volta a contatto con l’atmosfera. Ma nessuno può dirlo con certezza fino a che non si troverà l’eventuale reperto. In attesa di ciò guardiamo e riguardiamo la meravigliosa e paurosa forza dell’universo…

{loadposition intext}

Viene colpita alla testa da un oggetto caduto dal cielo. Si pensava ad un meteorite ma la scoperta è oltre l’assurdo. Quella è una palla di feci e urine. Da dove arrivava? Stenterete a crederlo (può capitare a chiunque)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure