Situazione già ad alta tensione a Ballando con le stelle. Milly Carlucci starebbe facendo i conti con una concorrente, che starebbe rendendo il clima infuocato. E ora bisognerà capire come risolvere questa grana, che potrebbe mettere già a repentaglio l’inizio della trasmissione di Rai1. Un’indiscrezione che nessuno ovviamente si aspettava di leggere.
A Ballando con le stelle Milly Carlucci starebbe avendo problemi con questa concorrente, che sta avendo comportamenti non proprio straordinari stando a queste anticipazioni fatte da Giuseppe Candela, il giornalista di Dagospia. Andiamo a vedere insieme cosa sta succedendo nel programma Rai.
Leggi anche: “La super vip le ha detto no”. Ballando con le stelle, rifiuto clamoroso a Milly Carlucci
Ballando con le stelle, Milly Carlucci starebbe avendo problemi con una concorrente
E ora il pubblico di Ballando con le stelle è molto curioso di questa vicenda che può far scoppiare un vero e proprio caso. Milly Carlucci non starebbe avendo un rapporto facile con questa concorrente, che avrebbe già fatto delle richieste considerate eccessive. E non sappiamo come andrà a finire questa storia.
Ballando dovrebbe ricominciare il 28 settembre, anche se manca l’ufficialità. Tornando a quanto scritto da Dagospia, “attenzione al generale Carlucci. A Ballando con le stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?”. E il sito Novella 2000 ha ricordato i nomi delle donne che danzeranno in pista.
Le concorrenti in gara saranno: Federica Nargi, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Sonia Bruganelli e Bianca Guaccero. Una di loro sarebbe dunque la protagonista della notizia.