Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Squallidi”. Grande Fratello, siamo al paradosso con Javier e Lorenzo. Pubblico e Helena in imbarazzo

Più ci avviciniamo alla finale e più aumentano i colpi di scena al Grande Fratello. Dopo l’ultima puntata, quella di lunedì scorso in cui è uscito definitivamente Tommaso, è successo di tutto e di più nella casa. Dalle liti accese ai pianti disperati, dagli addii ai ritorni di fiamma fino alle nuove e inaspettate amicizie. Ma andiamo con ordine.

Come si ricorderà, lunedì sera Javier ha discusso in modo molto animato con Helena per la sua vicinanza a Lorenzo, che nel frattempo ha chiuso con Shaila. Dopo la clip in cui è stato raccontato il riavvicinamento tra la modella e il modello, il pallavolista si è preso del tempo per riflettere su alcune cose che non gli sono piaciute, ma nel giro di 24 ore sembra aver già voltato pagina.

Leggi anche: “Così si gioca la finale”. Grande Fratello: Chiara, Giglio, Lorenzo e Shaila neri con Zeudi: clamoroso dietrofront


GF, Javier e Lorenzo: “Squallidi”

Come dimostrano alcuni video pubblicati su X dai fan del Grande Fratello, martedì sera Javier e Lorenzo si sono divertiti a giocare a biliardino insieme, si sono abbracciati e poi hanno scherzato in giardino. E si sono anche detti d’accordo sull’atteggiamento di Zeudi col modello.

Javier è stato uno dei tanti che si sono schierati dalla parte di Lorenzo e l’ha sostenuto anche mentre sparlava dell’ex Miss in giardino. Insomma, per farla breve i due nemici si sono ritrovati a ridere insieme e abbracciarsi e questa novità non è per niente piaciuta a molti spettatori del reality.

“Ma Javier non aveva lasciato Helena per mezza clip con Lorenzo? Adesso ride allegramente con lui, strategia”, si legge sui social. E ancora: “Questi pur di arrivare in finale si venderebbero la casa”, “Imbarazzante”, “Anche Helena è a disagio vedendoli”, “Due esempi di uomini da cui fuggire a gambe levate”, “Sono proprio squallidi”, “Fanno ridere”, “Il paradosso”, “Incommentabili”, “Due clown”, “Sono semplicemente due giocatori”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure