Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Squalifica subito”. Grande Fratello, Tommaso torna e finisce male: cosa ha fatto

Grande Fratello Tommaso

Bufera totale su Tommaso. Dopo essere rientrato al Grande Fratello, in seguito alla breve parentesi al Gran Hermano in Spagna, è già finito nel mirino del pubblico perché avrebbe commesso delle scorrettezze. Ed è stata invocata da alcuni la squalifica immediata dal reality show, dato che non avrebbe potuto fare e dire delle cose che invece sono accadute.

Vedremo se ci saranno analisi dettagliate da parte della produzione su Tommaso, che rischierebbe grosso se venissero tutte confermate. Non si tratta di un episodio singolo, bensì di diversi registrati nella casa del Grande Fratello in poche ore. Gli altri concorrenti hanno saputo qualcosa che doveva rimanere un segreto.

Leggi anche: “Quella? Altro che pulita…”. Grande Fratello, Tommaso affonda Maica: gli altri senza parole

Grande Fratello Tommaso


Grande Fratello, attacco a Tommaso: “Va subito squalificato”

A spiegare le ragioni della possibile squalifica di Tommaso al Grande Fratello sono stati alcuni telespettatori, i quali sul social network X hanno elencato le irregolarità compiute da Franchi. Il gieffino avrebbe infatti riferito agli altri gieffini dettagli relativi a cose, successe al di fuori del programma. Ricordiamo che di norma non bisogna mai spoilerare ciò che avviene all’esterno.

Grande Fratello Tommaso

Ecco cosa avrebbe fatto Tommaso nelle ultime ore: “Ma quando eliminano Tommaso, che ha dato informazioni da fuori? Ha detto che Luca è forte, La Talpa il lunedì e per questo hanno spostato la puntata. E ha parlato della vittoria delle elezioni di Trump“. E ancora: “L’anno scorso Stefano è stato messo in nomination per aver detto a Anita che sapeva che lei e Beatrice erano le preferite. Tommaso ora dice che ha vinto Trump. Le regole valgono per tutti”.

Nella prossima puntata sapremo se saranno presi provvedimenti contro Tommaso. Potrebbe quindi essere mandato via, finire in nomination o passarla liscia tra le proteste del pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004