Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questa è violenza, squalifica”. Grande Fratello, nuova bufera dopo le immagini del concorrente

“È da squalifica”. Grande Fratello choc, appena partita sui social la richiesta di espulsione di uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tutto nasce da un video che ha iniziato a circolare nelle ultime ore in rete, diventando rapidamente virale. Le immagini hanno indignato una parte del pubblico. E adesso c’è chi chiede un intervento deciso dall’alto.

Dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, non è la prima volta che i telespettatori invocano punizioni da parte della produzione per determinati atteggiamenti o parole dei concorrenti. Finora il GF non ha mai preso provvedimenti, anche se talvolta ci sono stati richiami in diretta da parte del conduttore nei confronti di alcuni inquilini della casa.

Leggi anche: “Chiediamo aiuto”. Siparietto a Verissimo, le ospiti vip litigano e Silvia Toffanin reagisce così


“Questa è violenza, squalifica”. Grande Fratello, nuova bufera dopo le immagini del concorrente

Una nuova bufera si è scatenata su Lorenzo Spolverato. Sotto “accusa” alcuni suoi comportamenti, in particolare verso le donne, ma non solo. Al pubblico non è piaciuta una scena in cui si vede il modello 27enne giocare con Helena Prestess in stanza da letto. I due ridono e scherzano, facendo chiaramente intendere che si tratta di un momento ludico. Poi, il gioco cambia e si trasforma in una sorta di “lotta” sul letto.

Sbatterla sul letto con tanta veemenza, metterle le mani sul viso e usare un cuscino per soffocarla: questi sono gesti da persona con problemi! Ma cos’altro dobbiamo vedere? Ci sono persone che sono state squalificate per molto meno”, commenta un telespettatore del GF su X. “È da squalifica”, afferma un altro utente del web otto lo stesso video. Mentre altri dubitano che la produzione prenderà provvedimenti.

Già nelle scorse settimane, alcuni atteggiamenti di Lorenzo verso Helena erano stati molto criticati. La questione era stata affrontata anche in studio. L’opinionista Beatrice Luzzi, sempre molto attenta alle questioni femminili, aveva sottolineato in puntata questi comportamenti poco gentili di Lorenzo. Tuttavia, alla fine decise di concedergli l’immunità, un premio ritenuto immeritato da molti telespettatori, ma che l’opinionista giustificò spiegando che voleva offrire a Lorenzo una occasione per riflettere.

Va detto che altri telespettatori ritengono che nella scena in cui Lorenzo lotta con Helena non ci sia nulla di male, e che i due stiano semplicemente giocando. Nei giorni scorsi sempre Lorenzo era stato protagonista di un attacco (verbale) molto forte verso Iago. E che a inizio programma aveva avuto una accesa discussione in diretta anche con Luca Calvani. Episodi che messi tutti insieme, adesso secondo alcuni telespettatori dovrebbero far scattare una punizione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004