Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Squadra Antimafia, le fan sorridono: oggi torna Calcaterra, ma dovranno abituarsi presto al nuovo commissario. La fine di Marco Bocci, tutto riparte da quel rapimento…

 

Si preparano pop corn, all’occorrenza birre e riunioni di famiglia. Non ci sono campionati mondiali di calcio di mezzo, olimpiadi o europei di ping pong. Dopo un anno di attesa torna “Squadra Antimafia”, la fiction con Marco Bocci arrivata alla settima stagione. Tante le novità, tanti i nodi da risolvere a cominciare dalla domanda principe lasciata aperta alla fine della scorsa stagione: chi ha rapito Domenico Calcaterra? E soprattutto. Sarà ancora vivo o sarà stata ucciso? I fan in proposito possono tirare un sospiro di sollievo perché  il commissario più amato d’Italia comparirà sì in pochissimi episodi, ma non morirà. A rapire Calcaterra è stato il clan dei Maglio. Obiettivo: torturarlo per ottenere la chiave dell’archivio Crisalide sul quale vuole mettere le mani anche De Silva (che no, non è morto). Il caso Calcaterra passerà nella mani di un nuovo vicequestore Davide Tempofosco (interpretato da Giovanni Scifoni), un personaggio che farà sentire molto forte la sua voce tra equilibri che si rompono all’interno della Duomo e nuove alleanze che verranno strette per…


Ti potrebbe interessare anche: Colpo di scena a Squadra Antimafia 7: quello che succederà tra l’ispettore Calcaterra e Rosy Abate farà tremare i fan…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure