Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spot, l’Ikea prende in giro Apple

“Il catalogo IKEA 2015 è completamente carico e la sua batteria è eterna. La tecnologia  è basata su una speciale tecnologia tattiche che permette di sentire effettivamente il catalogo”, lo spot Ikea fa il verso alle famose pubblicità della Apple che presentano i proprio prodotti come i più cool presenti a disposizione. Lo spot gioca sul fatto che i gadget tecnologici prodotti dall’azienda di Cupertino cercano di essere intuitivi, semplici e, soprattutto, simili agli oggetti reali. L’azienda svedese parla del suo nuovo catalogo non come di un oggetto ma come “una sorta di esperienza sensoriale olistica”.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure