Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che fai!”. Spavento nella casa di The Couple, chiamata immediata: “Voi due in confessionale”

Nemmeno una settimana dall’inizio di The Couple, il nuovo reality game targato Canale 5, e già i concorrenti stanno mettendo a dura prova la pazienza degli autori. In particolare, Antonino Spinalbese — ex compagno di Belen Rodriguez — è stato più volte richiamato all’ordine per comportamenti sopra le righe che hanno costretto la produzione a intervenire.

L’episodio più discusso si è verificato nella serata di ieri, mentre i concorrenti erano in cucina. Spinalbese e Brigitta Boccoli, in un momento di goliardia, si sono arrampicati sul piano cottura, trasformandolo in un palcoscenico improvvisato. Un gesto che ha immediatamente ricordato ai telespettatori le scene viste anni fa al Grande Fratello, dove il piano cucina veniva spesso usato come letto, divano o punto d’incontro per effusioni amorose. Brigitta è salita per prima, seguita subito dopo da Antonino, che ha incitato gli altri a fare lo stesso: “Ragazzi venite tutti, tutti qui sopra dai!”.

Leggi anche: “Per te è finita: sei fuori”. Anticipazioni Amici 24, caos e polemiche dopo l’annuncio del nome dell’eliminata


“Che fai!”. Spavento nella casa di The Couple, chiamata immediata: “Voi due in confessionale”

Manila Nazzaro, visibilmente preoccupata per la sicurezza e il rispetto delle regole, ha subito cercato di fermarli: “Scendi. Ragazzi no, no, no!”. Ma il gioco è durato pochi secondi. Una voce fuori campo, appartenente a uno degli autori, ha interrotto la scena con un secco richiamo: “Antonino e Brigitta, venite subito in confessionale”.

Il video dell’accaduto è rapidamente finito sui social, diventando virale nel giro di poche ore. Ma per Spinalbese non era ancora finita. La giornata movimentata di Antonino si è conclusa con un altro scherzo, questa volta ai danni degli altri concorrenti. Approfittando di un momento in bagno, ha sistemato un cordone dietro una porta, nascosto dietro la tenda, con l’intento di sorprendere chiunque passasse. “Morbido, giusto per…”, ha detto ironicamente. Lo scherzo, potenzialmente pericoloso, è stato interrotto dall’ennesimo richiamo della produzione: “Antonino in confessionale”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, The Couple promette scintille. Ma a quanto pare, prima ancora delle dinamiche tra le coppie, a tenere banco sono i richiami disciplinari. E Spinalbese, per ora, sembra essere il protagonista assoluto — anche se non nel modo in cui gli autori avevano probabilmente immaginato.

Oltre qualche richiamo, Antonino si è reso protagonista anche di un momento commuovente, quando ha ricordato l’incontro con sua figlia Luna dopo l’uscita dal Grande Fratello, dopo parecchi mesi senza vedersi:  “Ecco quella è stata un’emozione che non posso proprio scordare. Io sono molto legato a mia figlia e la amo tantissimo. Ci siamo incontrati alla perfezione. Io mi ero nascosto, mia madre era andata a prenderla e l’ha portata a casa. A un certo punto io sono uscito dalla camera, lei ha fatto tutto il corridoio ed è rimasta incredula. Mi guardava e poi mi abbracciava, poi mi riguardava e mi riabbracciava, è stato bello. Si metteva vicino a me e mi dava il bacino”. Parole che hanno scaldato il cuore del pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure