Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Spacco tutto, chiamo la polizia”. Poi anche una bestemmia, delirio di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, furia al Grande Fratello spagnolo

Al Grande Fratello spunta Daniele Dal Moro ed è show. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7, edizione criticata dal pubblico, dall’amministratore di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e dal conduttore Alfonso Signorini, era stato squalificato per linguaggio volgare e atteggiamenti irruenti e irrispettosi tenuti la notte prima della squalifica. Un decisione che al vippone non è mai andata giù e per questo motivo sui social si è spesso lasciato andare a feroci critiche.

“Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli e in tematiche scottanti – aveva affermato su Twitch Daniele Dal Moro poco dopo la squalifica -. Anche per evitare che mi chiudano il canale alla prima diretta. Però vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire”. Durante la puntata di Verissimo Alfonso Signorini si è lamentato del cast della scorsa edizione del Grande Fratello e proprio in quei momenti, sui social di Daniele Dal Moro, è comparsa la frase: “Infame pelato”.

Leggi anche: “Ragazzi, è il momento di dirvi la verità”. Oriana Marzoli, l’annuncio su lei e Daniele è definitivo

Daniele Dal Moro, furia al Grande Fratello spagnolo


Daniele Dal Moro, furia al Grande Fratello spagnolo

Insulto che palesemente era indirizzato al conduttore. E se quest’anno il trash è bandito dal Grande Fratello, lo stesso non si può dire per l’edizione spagnola a cui sta partecipando Oriana Marzoli. L’influencer ed ex concorrente del GF Vip 7 è stata chiamata per far parte della nuova edizione del Grande Hermano e ovviamente non poteva mancare un’incursione del suo fidanzato Daniele Dal Moro. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e dopo numerosi tira e molla ora stanno insieme.

Daniele Dal Moro, furia al Grande Fratello spagnolo

L’ex vippone è stato invitato per poter vedere la fidanzata ma a una condizione: per vedere il fidanzato Oriana Marzoli avrebbe dovuto decurtare 13mila euro dal montepremi e ovviamente, anche per rispetto degli altri, ha rifiutato. Daniele Dal Moro si è infuriato con la produzione perché ha trovato ingiusto il ricatto e gli è scappata anche una bestemmia: “Sì ti capisco, ho capito Dio c**e, ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“. “Non me ne vado da qui senza vedere Oriana! I sentimenti non sono un gioco“.

Poco dopo Daniele Dal Moro si è messo fuori dalla porta e ha iniziato a gridare e minacciare di chiamare la polizia: “Amore ti amo! Spacco tutto te lo giuro“. A spiegare la situazione ci ha pensato anche Alex Caniggia: “Ero lì con lei e altri e sentivo le urla. Lei piangeva da una parte e lui dall’altra urlava che voleva vederla era una furia. Sbatteva contro la porta perché voleva vederla. Sbatteva forte e diceva ‘voglio chiamare la Polizia, chiamo la Polizia’. Sì sono molto passionali entrambi“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004