Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Sossio Aruta è il primo finalista: la gioia e il gesto di gran cuore

Doppia eliminazione e primo finalista: tutto in diretta, durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 4. Alfonso Signorini è tornato nella Casa mercoledì 18 marzo per il consueto appuntamento settimanale. Nei giorni scorsi i concorrenti sono stati informati dell’attuale emergenza sanitaria legata al coronavirus in Italia.

E anche della chiusura anticipata del programma: la finale del reality di Canale 5 non è più il 27 aprile ma sarà l’8 aprile, con quasi 20 giorni di anticipo sulla tabella di marcia e molti inquilini, vista la situazione, si sono sentiti sollevati da questa decisione. Nel comunicarla, il Grande Fratello ha anche deciso di dare informazioni quotidiane alla Casa, con bollettini ed evoluzione dei contagi, e, per la prima volta in assoluto nella storia del GF, anche la possibilità di parlare con i propri familiari. (Continua dopo la foto)


Ma tornando alla puntata, il primo verdetto del pubblico sull’eliminato della settimana riguardava i 3 nominati. Tre ‘pezzi grossi’ della Casa perché bisognava decidere se eliminare Fabio Testi, Adriana Volpe e Antonella Elia, che si sono dati battaglia fino all’ultimo voto. Alla fine è uscito l’attore veneto, che in verità da giorni voleva abbandonare il gioco per stare vicino alla sua famiglia. (Continua dopo la foto)

Ma la sorpresa per gli inquilini è arrivata quando Signorini ha parlato loro di un’altra eliminazione. Al pubblico è stato chiesto di indicare il primo finalista di questa edizione tra 4 concorrenti, ovvero Sossio Aruta, Valeria Marini, Teresanna Pugliese e Licia Nunez. C’è stato un televoto unico: il più votato si è guadagnato l’accesso alla finale, il meno votato invece ha dovuto lasciare il reality. Alla fine la Casa ha salutato la Marini, mentre Aruta è risultato il preferito dai telespettatori. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@sossioarutaofficial è il primo finalista di #GFVIP 🎉🎉🎉

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciclone Valery in arrivo in studio! 🌪 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale modo migliore per festeggiare il nostro primo finalista? 😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

{loadposition intext}
Ovviamente l’ex calciatore è esploso di gioia. Ma nel corso della puntata ha inoltre promesso che, in caso di vittoria del GF Vip, donerà l’importo del montepremi in beneficenza: “Voglio pensare al futuro dei miei figli. Ho fatto un confessionale, non so se l’avete mandato in onda. Ho detto che anche se la mia situazione economica non è molto rosea se dovessi vincere io il Grande Fratello Vip non voglio un euro della vincita. Voglio donare tutto a quelli che stanno lottando per sconfiggere il Coronavirus”. La decisione di Aruta è stata condivisa da tanti altri partecipanti, che in caso di vittoria hanno deciso di devolvere il montepremi a ospedali e a strutture impegnate in prima linea nella lotta al Covid-19.

“Sei una cafona!”. GF Vip, Fernanda Lessa sotto attacco: la coinquilina ci va giù pesante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004