Continuano gli strascichi del ‘Grande Fratello Vip’, nonostante il reality show sia ormai giunto alla conclusione con la vittoria di Paola Di Benedetto. A quanto pare, Sossio Aruta non ha proprio intenzione di perdonare Antonio Zequila. Quest’ultimo aveva infatti rievocato alcune frasi dell’ex compagna di Sossio, mettendolo sotto accusa. Infatti, secondo quanto detto dall’allora partner dello sportivo, lui non supporterebbe economicamente i figli. Ma Aruta ha detto di non avere problemi in merito.
Il finalista del ‘GF Vip’ ha rivelato che non fa mancare praticamente niente ai suoi due figli, che vivono lontano. E nelle scorse ore, in un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Sossio si è letteralmente scatenato. Ha infatti scritto: “Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l’inferno, essere meschino senza un cuore e senza dignità. Ho desiderato questi 2 leoncini con tutto l’amore che un padre può avere. Purtroppo qualcuno ha deciso di interrompere la nostra quotidianità”. (Continua dopo la foto)
Alla fine del messaggio, ha riportato: “Non sono un attore, non ho un curriculum, non sarò tanto acculturato ma ho un cuore grande che tu non avrai mai. Pubblicamente ho detto, se avessi vinto il GF avrei donato tutto in beneficenza. Nonostante mi sarebbero serviti, e tu? Mi fai solo pena”, ha aggiunto. Hanno parlato male di lui anche altre due ex coinquiline, Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Le due donne hanno fatto una diretta social insieme. E Sossio ha replicato anche a loro. (Continua dopo la foto)
Queste le parole di Aruta: “Mi state mandando video di alcuni zombie che usciti dalla casa si sono risvegliati, dopo questo lunghissimo letargo freezati in angoli vari della casa…Ora fuori questa lingua biforcuta! Mi fate ridere. Adesso gli specchi non ci sono più…Adesso i telefoni. E mi raccomando, non la fate arrabbiare a questa che vi manda a quel paese…Super cafona eccola qua…Mi raccomando, altrimenti fate tutti la mia stessa fine. Tutti parte del lido Mappatella”. (Continua dopo la foto)
Prima della finalissima del programma condotto da Alfonso Signorini, la sua partner Ursula Bennardo aveva manifestato tutta la sua attesa, nella speranza che potesse vincere: “Sono ansiosa, frenetica. Ho un’agitazione veramente inspiegabile, proprio non so spiegarvi come mi sento. E sono contentissima che io sarò in studio, ci sarete anche voi con i vostri applausi”.