Procede a gonfie vele il periodo di convalescenza di Antonella Clerici. Avevamo lasciato la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” reduce da un delicatissimo intervento chirurgico, non più tardi di un mese e mezzo fa. Antonella è sempre stata una grande lavoratrice e, a quanto pare, neanche questo contrattempo sembra fermarla. Lo dimostrano le ultime foto pubblicate dal volto amato della TV sui propri canali social. Antonella ne approfitta anche per presentare la sorella ai fan.
La conduttrice ha pubblicato poco fa due nuovi post social. Il primo è un selfie di gruppo. Stavolta, però, lo sfondo non è quello della sua abitazione. Antonella è al mare, ma non è stato un giorno di vacanza vero e proprio. Insieme a lei ci sono i suoi collaboratori più stretti: la sua assistente personale Cristina Moscino, il fotografo Marco Rossi, il parrucchiere Nicola Botta, Romina Velocci e Stefano Tambion.
Leggi anche: “Ragazzi, voi…”. Matteo e Siria, la lezione a tutte le altre coppie di Temptation Island: pubblico impazzito
“Ma è lei tua sorella”. Antonella Clerici la presenta agli italiani: chi è Cristina e cosa fa
“Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici grazie”, scrive Antonella a corredo, chiarendo così ogni dubbio. Niente vacanza, piuttosto un set fotografico, probabilmente legato al suo ritorno in TV, forse già in autunno, anche se al momento non sono arrivate notizie ufficiali né dalla Rai né dalla diretta interessata.
Il secondo post, invece, è dedicato a sua sorella, Cristina Clerici: “Me and you, sorellanza”. Una foto davvero eccezionale, Cristina infatti non fa parte del mondo della tv ed è una persona molto riservata. A stretto giro di posta, le reazioni dei fan: “Splendide sorelle Clerici. Come stai Antonellina?”, chiede una. “Bellissime sisters”, aggiunge un’altra. Una telespettatrice augura ad Antonella buone vacanze: “Contenta di vederti sorridente e in ripresa”. Un’altra ancora fa i complimenti a tutti: “Antonella, che piacere vederti che stai bene. Che belli che siete!”. I più premurosi si raccomandano: “Recupera con calma, Antonella, non avere fretta, noi siamo qui ad aspettarti”.
“Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza – aveva scritto Antonella non appena tornata a casa –. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia #casanelbosc tra alberi, natura e animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”. Ma a quanto pare Antonella ha bruciato veramente le tappe.
Antonella ha potuto contare in questi giorni anche sulla presenza costante del compagno Vittorio Garrone e della figlia Maelle. Insieme all’affetto del pubblico, la migliore medicina per Antoneella,