Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alla fine sceglie lui”. UeD, dopo Davide tocca a Sophie. La spifferata stavolta arriva “da dentro”

Nuove succulente indiscrezioni piombano nello studio di Uomini e Donne. Stavolta a parlare è un ex corteggiatore di Sophie Codegoni. Stiamo parlando di Antonio Borza che è stato intervistato dalla voce del podcast MondoTV 24 Lorenzo Pugnaloni. Nel corso della chiacchierata Antonio ha raccontato i momenti più sentiti dell’esperienza nel dating tv e si è soffermato sulla tronista a lungo corteggiata.

“Mi manca” le parole dell’ex corteggiatore che non ha nascosto di dover ancora metabolizzare l’addio. Poi Borza ha aggiunto che non riesce a rimanere impassibile di fronte a Sophie Codegoni che si rapporta ad altri ragazzi. Poi Antonio fa una previsione, conoscendo bene il contesto: “penso sia la persona che ha conosciuto di più nel contesto”. Antonio Borza si sbilancia e fa il nome del corteggiatore che Sophie sceglierà alla fine. (Continua a leggere dopo la foto)


Antonio Borza prevede che alla fine la scelta di Sophie Codegoni ricadrà su Giorgio piuttosto che Matteo: “Secondo me alla fine andrà a scegliere Giorgio… Se dovesse scegliere Matteo lo andrebbe a scegliere perché hanno avuto un percorso, sta lì dall’inizio, penso sia la persona che ha conosciuto di più nel contesto”. Antonio è stato uno dei primi corteggiatori di Sophie e i due si sono anche frequentati. Dopo un’esterna durante le quali le cose sembravano essere andate bene, ecco la rottura definitiva. (Continua a leggere dopo la foto)

La decisione di Sophie Codegoni di eliminare Antonio Borza ha lasciato grande delusione nel cuore del corteggiatore. Antonio ha così dovuto lasciare il programma con un malinconico: “Me lo sentivo” spiegando che fin dal suo ingresso in studio aveva presagito una situazione negativa che poi effettivamente si è verificata. Intanto Sophie Codegoni è vicina alla scelta tra Matteo e Giorgio e i pronostici a favore dell’uno e dell’altro si sprecano. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche se Giorgio sembra aver chiuso con Sophie, dopo l’annuncio di voler lasciare il trono classico, la scelta della tronista lascia tutti col fiato sospeso. E Antonio Borza, intervistato da Lorenzo Pugnaloni su MondoTV24, ha parlato ancora del suo rapporto col programma dopo la bruciante delusione: “Rosico, perché mi manca Sophie, è una persona che porto dentro”. Poi l’ex corteggiatore ha ammesso di seguire ancora il programma di Maria De Filippi e che porterà sempre con sé la bella esperienza vissuta.

“Davide ha scelto lei”. UeD, colpo di scena: fino a poco prima del momento fatidico la corteggiatrice non ci credeva per niente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure