Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sta zia”. Sophia Loren, Alessandra Mussolini rompe il silenzio dopo l’incidente

Sophia Loren Caduta Operazione Alessandra Mussolini

Tanta preoccupazione in queste ore per la grande attrice Sophia Loren, che è caduta in casa riportando delle problematiche fisiche che l’hanno costretta ad un’operazione chirurgica. A parlare adesso è stata Alessandra Mussolini, sua nipote, che ha rotto il silenzio per fare il punto della situazione sulle condizioni di salute della donna. Anche per capire cosa è successo esattamente e come sta rispondendo l’89enne dopo essere finita sotto i ferri.

Paura enorme per Sophia Loren, la sua famiglia e tutti gli ammiratori dell’attrice. La caduta è stata improvvisa, così come la decisione dei medici, che non hanno potuto fare altro che sottoporla ad un’operazione. Alessandra Mussolini è intervenuta nella giornata del 25 settembre a La vita in diretta di Alberto Matano e ha spiegato in maniera dettagliata tutta la dinamica dell’incidente domestico e quale sia ora il suo stato fisico.

Leggi anche: “Operata d’urgenza”. Sophia Loren vittima di un incidente in casa, ricoverata in ospedale

Sophia Loren Caduta Operazione Alessandra Mussolini


Sophia Loren, caduta e operazione: ora parla Alessandra Mussolini

Dopo che Sophia Loren è caduta e ha effettuato la necessaria operazione all’anca, tutti volevano sapere come stesse e la nipote Alessandra Mussolini è intervenuta puntualmente in diretta su Rai1: “Lei è una roccia e, dopo l’incidente domestico di ieri e l’operazione all’anca, l’umore è ottimo. La giornata di ieri è iniziata con uno spavento incredibile. Ho chiamato a casa e mi ha risposto Ninni, la persona che sta con lei da tantissimi anni e ormai è di famiglia, che mi ha detto che mia zia era in ospedale”.

Sophia Loren Caduta Operazione Alessandra Mussolini

L’europarlamentare ha poi illustrato come è accaduto l’incidente in casa e cosa è stato fatto subito dopo: “È scivolata sul pavimento bagnato e liscio e si è fratturata l’anca. È stata subito portata in clinica dove è stata operata. Due ore dopo la caduta era già in sala operatoria e fortunatamente le hanno fatto l’epidurale. Le hanno messo una protesi, sta sotto antidolorifici e deve stare tranquilla e riposata, poi inizierà la fisioterapia. Per fortuna è andato tutto bene, mia zia sta bene, l’ho sentita e ci siamo fatte una risata”.

Infine, la nipote di Sophia Loren ha concluso: “Le ho raccontato la mia reazione una volta scoperto dell’incidente domestico. L’umore è ottimo e saluta tutti perché ho ricevuto tanto affetto dalle persone che amano mia zia”. Per fortuna è andata bene e ora per l’attrice c’è solo bisogno di tempo per rimettersi in sesto al 100%.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004