Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono usciti quasi tutti”. Grande Fratello, i concorrenti fuori: dentro solo in tre. La decisione della produzione

Grande Fratello Decisione Concorrenti

Improvviso comunicato ufficiale del Grande Fratello. Infatti, nella giornata di venerdì 28 febbraio è stata presa una decisione sorprendente che ha coinvolto quasi tutti i concorrenti. Solamente in tre non hanno avuto un’opportunità specifica, che sarà sicuramente stata accolta con grande favore. Anche se già non stanno mancando delle polemiche.

Il comunicato del Grande Fratello è stato chiarissimo e in tanti stanno discutendo della decisione, assunta dalla produzione nei riguardi della quasi totalità dei concorrenti. Andiamo a vedere insieme cosa è stato disposto e perché in alcuni telespettatori c’è del malcontento.

Leggi anche: “A me non lo fate”. Grande Fratello, Lorenzo scopre tutto su Shaila e affronta gli altri in giardino

Grande Fratello Decisione Concorrenti


Grande Fratello, decisione improvvisa sui concorrenti: perché in casa ne restano solo tre

Come è possibile anche notare dalla diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello, in casa sono assenti la maggioranza dei concorrenti. La regia ha comunicato loro una decisione pazzesca, infatti trascorreranno delle ore molto belle come accaduto in passato. Ma tre gieffini sono rimasti invece rinchiusi nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Concorrenti Decisione

Nella nota ufficiale il GF ha riportato che “a sorpresa Grande Fratello concede ai suoi inquilini un’altra giornata particolare. Nella casa, per qualche ora, resteranno gli ultimi tre concorrenti entrati: Maria Teresa, Federico e Mattia“. Tutti gli altri gieffini sono invece momentaneamente usciti e hanno sicuramente ricevuto un premio. Ma qualche malumore del pubblico c’è stato.

L’esperto di gossip e tv, Alessandro Rosica, ha ad esempio protestato così: “Ormai fanno quello che vogliono. Sembra un campeggio estivo, ma va va”. E altri telespettatori hanno puntato il dito contro Lorenzo, che dopo la sfuriata con Shaila secondo loro non avrebbe meritato questa giornata fuori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure