Sono in molte le fan che speravano di vederlo sul trono di Uomini e Donne. Dopo la sua partecipazione al programma come corteggiatore di Ludovica Valli (che alla fine scelse Fabio Ferrara), aveva conquistato il pubblico femminile, con i suoi modi dolci e riservati. E Maria De Filippi lo ha scelto ufficialmente come il nuovo tronista del programma. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, che ha già scherzosamente dichiarato al pubblico che sarà “un tronista anomalo”. Il bel 29enne, all’epoca del programma, aveva commosso lo studio proprio il giorno della scelta della Valli. Il corteggiatore era arrivato in corsa durante il programma per provare a conquistare il cuore di Ludovica ma, alla fine, non ci era riuscito. La bella tronista aveva preferito a lui il napoletano Fabio Ferrara (anche se poi la storia è finita nel peggiore dei modi). Nonostante il no, il super tatuato aveva voluto dedicare una dolce messaggio alla sua ‘’principessa’’. (Continua a leggere dopo la foto)

‘’Mi sarei meravigliato del contrario”, aveva confessato dichiarando che se quello era ciò che il suo cuore davvero voleva era la scelta più giusta. Il giovane aveva detto di essere comunque contento per l’esperienza e aveva ringraziato Maria De Filippi ‘’l’unica ad aver capito veramente’’. Il suo ingresso, come svelano le anticipazioni, è stato accolto da urla e grandi applausi in studio, ed è stato seguito dalle sue prime dichiarazioni. È la De Filippi, come svela il Vicolo delle News, a chiedergli qualche prima anticipazione su quello che sarà il suo percorso.
(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Le parole di Manuel sono però un avvertimento alla conduttrice e al pubblico che lo seguirà: “Sicuramente sarò un tronista atipico visto fino a mezz’ora fa non avevo né trono né ragazze, farete fatica a trovarne per me!”. “L’anno scorso mi avete visto in versione orsacchiotto dolce e io sono così quando una persona mi piace – dichiara Manuel, che però chiarisce – ma sono anche uno stro**o e sono tornato per farvi vedere il peggio di me”.