“Non lo so perché non ho vinto, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo”. Parole di Cristiano Malgioglio ai microfoni di Striscia la Notizia, quando Valerio Staffelli ha proceduto alla consegna del famoso Tapiro d’oro all’alba della semifinale del Grande Fratello Vip che ha visto una tripla eliminazione. Oltre a Cristiano, per molti vincitore morale di questa seconda edizione del reality di Canale 5, anche Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty si sono richiusi alle spalle la porta rossa a un passo dalla finalissima. Che c’è stata e che ha visto il trionfo di Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero ha battuto Luca Onestini (e poco prima anche la super favorita Giulia De Lellis) con il 52% delle preferenze. Ma Malgioglio, si sa, è stato un grande protagonista di questa edizione dei record. E infatti, durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 4 dicembre 2017, sedeva sul trono accanto all’amico e opinionista del programma Alfonso Signorini. E se a Staffelli, pochi giorni fa, aveva parlato dei baci dispensati in Casa definendo il più bello quello con Jeremias Rodriguez, nella nuova intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni entra nei dettagli. (Continua dopo la foto)

“A volte mi sentivo etero e a volte gay – aveva ammesso Cristiano ai microfoni di Striscia – Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez”. Staffelli non si è lasciato sfuggire l’occasione di indagare e l’ha incalzato. “È stato il più bello perché molto morbido”, ha detto Cristiano, che ha poi aggiunto: “È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino”. Ma nella nuova intervista Malgioglio, che ha parlato in generale dell’esperienza da poco conclusa al Grande Fratello Vip, ha rincarato la dose. Come abbiamo visto in tv, Cristiano e Jeremias hanno legato molto in Casa, nonostante all’inizio non si piacessero affatto. E c’è stato anche questo famoso bacio a stampo. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Sono pazzo di Jeremias, pazzo! Quando mi ha dato un bacio per gioco ho sentito un affetto autentico!”, ha rivelato Malgy, che poi ha parlato anche dell’unica coppia nata proprio al Grande Fratello Vip, quella formata da Cecilia e Ignazio Moser. Anche a loro Cristiano si è molto avvicinato. Crede fermamente nel loro amore e non ha dubbi riguardo la loro sincerità: “Non è una telenovela, io lo conosco Ignazio, è bravo. E Cecilia pure. Voglio essere il loro testimone di nozze”, dice ancora a Tv Sorrisi e Canzoni. E riguardo al tanto chiacchierato episodio dell’armadio, Malgioglio non ha uno straccio di dubbio: “Tesoro mio, non è successo proprio niente. Io c’ero e l’ho visto: l’armadio era troppo piccolo”.