Ricorderete sicuramente Marina La Rosa. Nei giorni in cui non si fa che parlare del Grande Fratello Vip, torna in auge anche una delle concorrenti più famose di sempre. Era la prima edizione in assoluto del reality, sono passati 16 anni da quando la ‘gatta morta’, così era stata soprannominata, varcava la porta rossa della Casa. In breve tempo è diventata la donna più desiderata d’Italia, anche per il due di picche a Pietro Taricone ma soprattutto perché finito il programma si rese completamente irraggiungibile. Dopo è arrivato il calendario sexy per Max, poi l’oblio. Nel frattempo, però, è diventata mamma di due figli, avuti dall’avvocato Guido Bellitti e, ritiratasi a vita privata, è di nuovo balzata agli onori della cronaca di recente con una lettera pubblicata da Dagospia in cui esprimeva sconcerto per l’eliminazione di Clemente Russo.
(Continua a leggere dopo la foto)

La ex gieffina, siciliana che ricordiamo per il suo fascino, la sua sensuale cadenza strascicata e il suo essere determinata a far cadere tutti i suoi piedi, è rimasta lontano dai riflettori per parecchio tempo, dedicandosi esclusivamente alla vita da mamma, ma oggi è pronta a tornare alla ribalta. Adesso, però, Marina è pronta a mostrare altri aspetti del suo carattere. Non più su quell’immagine di femme fatale che 16 anni fa le valse il biglietto d’ingresso per lo showbiz.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Dopo un lunghissimo periodo di assenza, quindi, Marina è pronta a tornare in tv. Lo farà nel ruolo di opinionista de Il giallo della settimana, spin-off di Quarto Grado, che sarà condotto dal giornalista Remo Croci su TgCom24 (canale 51 del digitale terrestre). Da sempre appassionata di cronaca nera e laureata in psicologia, ha lavorato per anni a teatro fino a quando la prima gravidanza le ha imposto una pausa forzata dal lavoro. È stata anche un’attrice, ricordiamo. Ha partecipato ad alcune puntate della soap opera Beautiful, oltre che alle fiction Carabinieri e Un posto al sole, ma ora per lei sta per iniziare una nuova avventura. In bocca al lupo!
Potrebbe anche interessarti: Ricordate Marina La Rosa e Roberta Beta del Grande Fratello? Le loro liti sono entrate nella storia del reality. Oggi le ritroviamo così, lasciando tutti di stucco: ecco come sono diventate e cosa hanno combinato (insieme)