Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Sono ancora emozionata”. La ex protagonista di Uomini e Donne ha coronato il suo sogno e ha pronunciato il fatidico sì. Tutti i dettagli

 

Dobbiamo tornare indietro nel tempo di qualche anno, cinque per l’esattezza. Correva il 2011 e a Uomini e Donne sedeva sul trono un certo Samuele Nardi. Un volto non sconosciuto per gli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi: il ragazzo aveva già avuto un’ esperienza in quello stesso studio. Esperienza negativa che portava il nome di Teresanna Pugliese. Sì, proprio la ex fidanzata di Francesco Monte. Teresanna, alla fine del percorso, gli rifilò un secco no e a quel punto a Samuele venne data una seconda chance che, nel linguaggio del programma significa un secondo trono.

È stato a quel punto che ha conosciuto e poi scelto Claudia Borroni.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La bella Claudia gli disse di sì e, una volta usciti da Uomini e Donne, i due sembravano fare davvero sul serio, tanto che in diverse occasioni si sono anche sbilanciati parlando di nozze imminenti ma poi, alla fine, quell’amore che sembrava solido e indistruttibile è finito nell’arco di pochi mesi. E ora veniamo ai giorni nostri.

(Continua a leggere dopo la foto)

Qualche tempo dopo la fine della storia con Samuele, Claudia si è fidanzata di nuovo. Il fortunato? Luca D’Alessandro, l’uomo che ha sposato a giugno scorso. A documentare le nozze della ex corteggiatrice che di mestiere fa la cantante, la modella e la presentatrice, è stato il settimanale Vip. Si sono conosciuti due anni fa e ora sognano di diventare presto genitori. Lui, imprenditore nel settore della comunicazione, ha giurato amore eterno a Claudia il 1 giugno scorso. Ancora emozionata dopo il suo giorno più bello, la bella Claudia ha raccontato alla rivista:

(Continua a leggere dopo la foto)

”Sono ancora emozionata nel ricordare quel giorno. Avevo un abito molto sexy, con profonda scollatura e coda a sirena, oltre a un trucco semplice. È stato mio zio ad accompagnarmi fino alla chiesa e mio padre a condurmi all’altare. Dopo la cerimonia religiosa nella chiesa e Moscazzano, ci siamo sposati verso il locale che avevamo preso in affitto per la cena e il ricevimento. Non ho ricevuto gli auguri di Samuele Nardi solo perché credo non sapesse del mio matrimonio, ma sono sicura che sarà molto felice per me. Andremo in luna di miele ad agosto perché adesso sono ancora impegnata con il lavoro. Partiremo per la Thailandia”.

Potrebbe anche interessarti: ”Ci sposeremo il 15 settembre. Ho già scelto l’abito, avrà un velo lunghissimo”. Nozze a Uomini e Donne, ora c’è la data: ecco chi dirà presto il fatidico sì


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure