Un dramma vissuto in solitaria per Sonia Lorenzini, al suo fianco le persone amate, ma anche i tanti fan che non le hanno mai fatto mancare il loro calore. L’ex volto noto di Uomini e Donne già in passato aveva parlato della sua malattia, raccontando quello che le è capitato e spiegando ciò che ha dovuto affrontare. Un tumore, sebbene benigno, alla tiroide l’ha afflitta, condizionando moltissimo la sua vita. La tronista ne aveva parlato in trasmissione, poi in alcune interviste, ma oggi è voluta tornare sull’argomento. La patologia da cui era affetta pian piano, non si era impossessata solo del suo corpo ma anche della sua mente. Su Instagram poche ore fa la ragazza, dopo aver mostrato ai propri followers delle vecchie foto, ha anche spiegato di come quei chili di troppo (dovuti alla terapia) l’avessero fatta stare male in passato. Non stava bene con se stessa e, ad oggi, guardandosi indietro Sonia nemmeno riesce a riconoscersi. A molte donne purtroppo capitano eventi del genere e anche per questo la Lorenzini ne parla, per far capire che non si è mai sole. (continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

“Io adesso ci ironizzo sopra e ci rido e scherzo” dice la Lorenzini “Ma è una cosa per la quale ho sofferto tantissimo”. La compagna di Emanuele Mauti ha poi però tenuto a precisare una cosa, il problema non erano i suoi chili di troppo ma la malattia che l’aveva cambiata senza il suo volere. “Mi aveva portato a cambiare il modo in cui vedono me stessa” infatti aggiunge poi l’ex protagonista di Uomini e Donne. Tuttora, afferma in fine quest’ultima, si vergogna a far vedere le sue vecchie foto ma, nonostante ciò, oggi ai suoi fan le mostra per far passare un messaggio: “C’è speranza per tutte”. Esattamente, non bisogna mai vergognarsi del proprio corpo, soprattutto quando la salute è a rischio. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Ora il momentaccio per Sonia è passato, ma sicuramente il ricordo della paura resta. Per quanto riguarda la vita amorosa, qualche settimana fa un commento lasciato dalla Lorenzini sui social aveva allarmato i fan di Uomini e Donne. Lei ed Emanuele Mauti non apparivano più insieme da diverso tempo e, le sue parole, sembravano avallare l’ipotesi sulla loro presunta crisi. Oggi Sonia posta i suoi video su Instagram dalla casa dei genitori ma, tra lei e il suo compagno, la crisi è ormai acqua passata. I due vivono ancora insieme a Latina, dove Emanuele lavora, mentre Sonia, quando può torna a trovare i suoi a Mantova.
Ti potrebbe interessare anche: ”Michelle a Sanremo? Ecco la verità su quella firma”. La spifferata dei soliti beninformati svela il retroscena sul contratto della Hunziker. Il contratto con la Rai non è stato ancora siglato e le voci di corridoio confermano i motivi di questo ”ritardo”