Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io so che lo hai fatto, è vero?”. E la risposta di Lorenzo a Helena fa tremare il Grande Fratello

“Il cellulare nel bagno dell’aeroporto”. Grande Fratello, si torna a parlare del “Cellulare Gate” nella casa, anzi fuori. Come sappiamo e abbiamo raccontato più volte, Lorenzo e Shaila sono stati inviati qualche giorno al Gran Hermano, l’edizione spagnola del programma e sembra che il giovane abbia avuto modo di controllare le notizie da uno smartphone durante il volo di ritorno. La situazione è diventata ancora più tesa quando Helena Prestes, un’altra concorrente, ha accusato Lorenzo di aver utilizzato il cellulare di nascosto.

>> “È andato fuori di testa”. Grande Fratello, tutti contro Clayton dopo la confessione sulla concorrente

Helena ha supposto che Lorenzo avrebbe approfittato della situazione del viaggio aereo per comunicare con l’esterno, violando così le regole del gioco, e questo ha scatenato una reazione a catena all’interno della Casa. Ma come stanno le cose e come ha risposto Lorenzo a questa accusa? Mentre i due parlavano della loro recente relazione e Lorenzo le diceva di non sentirsi in una relazione con Shaila, la Prestes gli ha chiesto diretta: “Senti ma è vero che tu hai usato il cellulare? Dai, hai usato il telefono nel bagno dell’aeroporto…”.

“Usato il cellulare in aeroporto”. Grande Fratello, caos Lorenzo


“Usato il cellulare in aeroporto”. Grande Fratello, caos Lorenzo

Spolverato a questo punto è rimasto senza parole e ha risposto subito: “Il telefono? In che senso? No, te lo giuro! Ma perché avrei dovuto usarlo? Poi l’Italia sa…. Lollo è per pochi, non è per tutti. Comunque posso uscire anche domani, perché è stata un’esperienza bellissima quella di andare in Spagna, vedere Madrid, che bello credimi”. La reazione di Lorenzo però non ha convinto né Helena ne il pubblico a casa.

Per lei e per molti, il suo repentino cambio di comportamento con Shaila è dovuto proprio al fatto che ha scoperto quello che si dice di loro sui social (sbirciando il telefono?). Helena allora lo incalza e dice: “Anche perché tu sei il primo che ha detto che qui sta giocando. Mi hai detto che vuoi arrivare in finale e che ci tieni tantissimo a questo percorso che per te è anche lavoro”.

Il “cellulare gate” ha rapidamente conquistato i social media, dove gli utenti si sono divisi tra sostenitori e nemici giurati di Lorenzo. Molti fan hanno difeso il concorrente, sostenendo che le accuse siano infondate e frutto di gelosia o rivalità all’interno della Casa. Altri, invece, hanno chiesto provvedimenti severi da parte della produzione del Grande Fratello, sottolineando l’importanza di mantenere l’integrità del gioco.

Leggi anche: “Non siamo fidanzati”. Grande Fratello, Shaila e Lorenzo choc: dietro front clamoroso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004