Simone Antolini svela dettagli inediti sulla figlia e l’ex. Il compagno di Alessandro Cecchi Paone, subito dopo l’avventura all’Isola dei Famosi 2023, ha voluto condividere con i suoi follower alcuni retroscena sulla sua vita privata. Nelle scorse settimane si è molto parlato di loro anche a causa della notevole differenza di età: il noto opinionista ha 61 anni, il fidanzato 22. La coppia ha lasciato il reality molto presto a causa di un malore che ha costretto Simone al ritiro.
Ovviamente anche Alessandro Cecchi Paone ha abbandonato l’Isola. Tra i due c’è un legame molto forte, come entrambi hanno confermato più volte. Quando si è scoperto che Simone Antolini aveva avuto una relazione, e una figlia, con una donna, ecco che i maliziosi avranno pensato a un motivo di disaccordo tra i due. Ma non è affatto così. Proprio il ventenne lo ha spiegato chiaramente su Instagram raccontando cosa è successo con la mamma della figlia Melissa che oggi ha 5 anni.
Leggi anche: “Ecco mia figlia Melissa”. Simone Antolini la mostra per la prima volta dopo l’Isola dei Famosi

La storia di Simone con Valentina, mamma di Melissa
Simone Antolini ha rivelato com’è andata la storia con Valentina, mamma di sua figlia Melissa. I due si sono conosciuti giovanissimi e, anche se i genitori di Simone non volevano perché preferivano che proseguisse gli studi, sono andati a convivere: “Ritenevano fosse presto e volevano che completassi gli studi – ha spiegato Antolini – ma io mi impuntai tanto da lasciare la scuola e minacciare un processo per l’emancipazione minorile a 16 anni. Avrei potuto farlo perché già lavoravo in azienda, guadagnavo uno stipendio ed ero indipendente sotto il profilo economico. Alla fine, mio padre decise di lasciarmi fare e io e la mia ex andammo a vivere insieme. Melissa l’abbiamo voluta”.

Purtroppo, però, la vita familiare è risultata più difficile del previsto e le cose hanno iniziato ad andare male. La decisione, ha raccontato Simone Antolini, è stata inevitabile: “Quando entrambi compimmo 19 anni decidemmo di prendere due strade diverse. Ormai non avevamo più niente in comune, a parte la bambina. Io sono riuscito a riprendere in mano la mia vita fin da subito, la mia ex lo sta facendo”.


L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha detto che non dà nessuna colpa a Valentina che sta con la figlia Melissa tre o quattro volte al mese: “Non essendo sposati, non abbiamo mai portato la questione di fronte a un giudice. Ma ho delle carte che per il bene di Melissa non uso e che ci porterebbero a ottenere la custodia della bambina metà e metà. Ci siamo accordati tra di noi in maniera più o meno pacifica: la bambina la tengo io, ma non le nego di vedere la madre”.
Sul rapporto tra Melissa e Alessandro Cecchi Paone proprio Simone Antolini conclude: “Melissa vede Alessandro come un secondo padre, non come uno zio. Trascorrono molto tempo insieme. La madre sta pian piano accettando la situazione. A livello legale, non vedo la necessità che la adotti. Dal punto di vista sentimentale, l’ha già adottata“.
“Arriva una figlia”. Alessandro Cecchi Paone e Simone, la confessione choc dopo l’Isola dei Famosi