Nell’attesa che ad autunno incominci il “Grande Fratello Vip”, il nuovo reality show di Magnolia che andrà in onda su Canale 5, è già toto-nomi sul cast ma anche sulla presentatrice che sarà chiamata a condurre il programma tv.
(Continua a leggere dopo la foto)
Molti erano convinti che la scelta sarebbe ricaduta nuovamente su Alessia Marcuzzi, altri invece avevano ipotizzato il clamoroso ritorno alla conduzione di un reality di Simona Ventura. Ma adesso Chi lancia la clamorosa bomba: al timone del reality ci sarà Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.
(Continua a leggere dopo la foto)
Il settimanale Novella 2000 annuncia infatti nuovi nomi che potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip: “Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western e Cristiano Malgioglio’’.
Nel cast potrebbe esserci anche Romina Power in cerca di nuove esperienze e una nonna-sprint: la mamma di Silvester Stallone, Jackie, che, nonostante i suoi 94 anni suonati, ha dimostrato di un bel caratterino da Rambo. Per il momento sembra invece sfumata l’ipotesi di Emanuela Folliero, come inizialmente rivelato, Valeria Marini ed Anthony Delon.
(Continua a leggere dopo la foto)
Se questi nomi venissero confermati, si tratterebbe di ‘concorrenti’ effettivamente molto famosi e vederli tutti insieme riuniti all’interno di una Casa dove sono spiati dalle telecamere 24 ore su 24, potrebbe riservarci davvero delle belle sorprese.
Secondo i rumor, il reality in salsa “famosi” sarebbe già dovuto andare in onda nella stagione televisiva oramai in fase di conclusione ma – per problemi tecnici – non ha mai avuto inizio.
{loadposition intext}