Nel 2006, durante la sesta edizione del Grande Fratello, Simona Salvemini si fece conoscere dal pubblico italiano per la sua bellezza: appariscente con i suoi 180 centimetri di altezza e un carattere estroverso e socievole, la milanese è diventata famosa così, grazie a quella fortunata esperienza televisiva che, oltre alla notorietà, le regalò l’incontro con Filippo Bisciglia, il coinquilino divenuto poi suo compagno.
Classe 1977, all’epoca della sesta edizione del reality Simona aveva ventinove anni e probabilmente, proprio come i suoi colleghi, sperava che la permanenza nella casa fosse un trampolino per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Ma uscita dalla casa, e dopo aver rotto con Filippo Bisciglia, ormai accasato con la bella Pamela Camassa, la Salvemini è ripiombata nell’oblio. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre ad aver partecipato al Grande Fratello ha fatto anche un altro reality, La Talpa e nel corso degli anni ha poi partecipato ad altri programmi Mediaset come ospite e opinionista. Per diversi anni dell’ex gieffina non si è saputo più niente, se non qualche accenno sugli articoli che parlavano della sua grande amica Melissa Satta. (Continua a leggere dopo la foto)

Simona Salvemini è invece popolarissima su Instagram, dove raccoglie tanti commenti di apprezzamento e like per il suo fisico perfetto e conta oltre 350mila follower. Oggi ha 42 anni e vanta un fisico pazzesco, anche se più volte l’ex gieffina è stata accusata di essere ricorsa più volte a qualche ritocchino estetico. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Dalle foto su Instagram, infatti, si nota un aumento del seno e le sue labbra appaiono più gonfie. In uno degli ultimi scatti postati c’è anche qualcuno che la paragona a Donatella Rettore. “Mio Dio che orrore… eri una ragazza carina ora sembri il ken umano diventato Jessica… ma ti vedi?”, si legge tra i commenti.